Stefano Dammicco, chi è l’ex marito di Yvonne Sciò: la figlia Isabella
Oggi pomeriggio, venerdì 21 marzo 2025, va in onda su Rai 1 l’ultimo appuntamento settimanale con La volta buona prima della consueta pausa del weekend; a raccontarsi ai microfoni di Caterina Balivo nel suo salotto televisivo c’è anche Yvonne Sciò. L’attrice, che negli anni ’90 è stata anche volto di Non è la Rai, grazie al quale ha ottenuto il grande successo televisivo, da diverso tempo è sentimentalmente legata al suo fidanzato la cui identità però non è conosciuta.
L’attrice, prima di unirsi in questa relazione che dura ormai da diversi anni, in passato è stata sposata ed è diventata mamma. L’ex marito è Stefano Dammicco, di professione produttore cinematografico, con il quale è convolata a nozze nel 2005; 3 anni dopo, nel 2008, è nata la loro figlia Isabella. Tuttavia il loro matrimonio ha avuto breve durata e la separazione è arrivata quando la bambina aveva pochissimi mesi.
Yvonne Sciò, chi è il nuovo fidanzato: “Insieme da tanti anni“
In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera pochi giorni fa, Yvonne Sciò ha ricordato il momento in cui ruppe con l’ex marito Stefano Dammicco: “Il giorno in cui sono salita in auto con mia figlia di quattro mesi è stato durissimo. Tutti mi dicevano: dove vai da sola? Invece, ho preso un appartamentino, non ho mai avuto un aiuto, ho cresciuto mia figlia da sola e ho sempre lavorato su progetti per cui lei potesse dire: wow che figa che è mamma! Voglio dimostrarle che nessuno può dirci: non sei capace“.
Ora però, dopo la delusione amorosa del passato, Yvonne Sciò è ritornata a sorridere al fianco del suo fidanzato, su cui le informazioni sono pressoché inesistenti. In un’intervista a Storie di donne al bivio del 2024, l’ex Non è la Rai aveva così descritto la sua attuale situazione sentimentale: “Io ho un fidanzato da tanti tanti anni. Siamo un po’ una famiglia allargata, che non è semplice, ma è un uomo meraviglioso“. Il matrimonio non è ancora arrivato ma, ammette, “mai dire mai, ma io sono uno spirito libero, la mia anima è libera, non amo sentirmi in gabbia“.