Nato a Foggia nel 1963, sposato, 3 figli. Laureato con lode in Scienze Politiche alla Libera Università degli Studi Sociali di Roma. Aurelio Regina è Presidente e azionista di Manifatture Sigaro Toscano. È Partner di Egon Zehnder International, la società leader mondiale nel settore dell'executive search di alta dirigenza, Presidente di Sistemi & Automazione SpA e Presidente di Credit Suisse Italy SpA, la banca del Gruppo Svizzero. È inoltre Vicepresidente del Centro Studi Americani, membro del Board di Aspen Institute Italia, Consigliere Delegato di British American Tobacco Italia, società del gruppo BAT, Vice Presidente esecutivo dell'OPCE con delega allo sviluppo e all'allargamento della rappresentanza e Consigliere di Amministrazione del Gruppo Il Sole 24 Ore.
È stato eletto Presidente dell'Unione degli Industriali e delle imprese di Roma il 24 novembre 2008. il 1° gennaio 2011 è stato nominato Presidente di Unindustria, la grande neo associazione del sistema Confindustria che rappresenta le imprese di Roma, Rieti, Frosinone e Viterbo.
Tutti gli articoli
ROMA2020/ Regina (industriali): le Olimpiadi? Soldi ma anche cultura
Può essere una macchina da soldi imponente, ma anche una grande opportunità di carattere culturale. AURELIO REGINA – presidente di ...