Direttore di Radio Radicale dal 1991 al 2010, attualmente cura dal lunedì al venerdì Stampa e Regime, la rassegna stampa dedicata ai temi politici della giornata. Il programma è stato trasmesso per qualche tempo anche in video da RED TV.
Il 9 luglio 2010 annuncia le sue dimissioni dalla direzione di Radio Radicale, per insanabili divergenze con il suo editore di riferimento, Marco Pannella. Continuerà comunque a lavorare per la testata per la quale, da anni, è interlocutore di Marco Pannella nella conversazione domenicale con il leader radicale.
Presenta tutte le settimane la rubrica Mediorientale con la deputata del Popolo delle Libertà Fiamma Nirenstein e cura lo Speciale Giustizia.
Da giovane aderisce alla IV Internazionale ed è un convinto trotskista.
Tra i riconoscimenti, la Coppa d'argento del Centro culturale di Saint-Vincent nel maggio 2002, e il Premio Antonio Russo per il giornalismo di guerra nel novembre 2002. Nel 2009 ha vinto il Premiolino, sezione radio, in quanto è “il collega che da anni ci sveglia ogni mattina con le sue puntuali, professionali e graffianti rassegne stampa, cesellando i fatti con opinioni di rara acutezza libertaria”.
Tutti gli articoli
DECRETO CARCERI/ Bordin (radicali): senza un’amnistia resterà tutto come prima
MASSIMO BORDIN spiega perché il decreto carceri rappresenta, tutto sommato, un contributo positivo al miglioramento della situazione dei detenuti italiani, ...
ASSOLUZIONE MORI/ Bordin (Radicali): “La trattativa Stato-mafia è una farsa”
Per MASSIMO BORDIN, Provenzano era una figura marginale all’interno di Cosa Nostra e le accuse a Mori di averlo favorito ...