Francesco Confuorti ha mosso i primi passi della sua carriera a Wall Street, all’ International Department for Risk and Arbitrage di E.F. Hutton & Co. Più tardi è diventato Direttore dell’International Department at Oppenheimer & Co., e successivamente CEO and Board Member dell’ Oppenheimer Italy.
Ha fondato ed è stato Presidente di Banca Advantage di Investimenti & Gestioni a Milano - Adbank. È attualmente membro della National Futures Association (N.F.A.) e della Financial Industry Regulatory Authority (FINRA).
Nel 1993 ha fondato a New York Advantage GFC LLC. Nel 1996 ha dato vita a Luxemburg Advantage, una società finanziaria indipendente con una propria rete internazionale che offre investment banking, consulenza e servizi di asset management a un gruppo selezionato di clienti privati, aziendali e istituzionale.
Tutti gli articoli
DISCORSO OBAMA/ Perché così poco coraggio?
Un discorso, quello sullo Stato dell'Unione, che FRANCESCO CONFUORTI giudica debole, soprattutto in tema di politica estera. Ecco l'analisi dettagliata ...
IDEE/ Il contratto che aiuta le imprese a vincere (anche) in Africa
L’internazionalizzazione è sempre più importante per le imprese italiane. Che possono trovare un importante sostegno attraverso i contratti di rete, ...