Francesco Mutti nasce nel 1968 a Parma, cuore pulsante della Food Valley. Dopo la laurea in Finance & Management all'Università di Cardiff, diviene Amministratore delegato di Mutti, l'azienda di famiglia, di cui guida dal 1994 la continua crescita.
Il suo progetto imprenditoriale si basa su 5 driver strategici: un forte investimento sulle persone; il focus sulla ricerca della massima qualità partendo dal prodotto e quindi dalla valorizzazione delle relazioni con il mondo agricolo; una ricerca continua di innovazione per offrire prodotti ad alto valore aggiunto; un'attenzione verso la crescita della marca nei mercati internazionali; una costruzione responsabile di buone pratiche economiche, sociali, ambientali.
Nel 2017 Francesco Mutti è stato nominato Cavaliere del Lavoro dal Presidente della Repubblica e dal 2018 è Presidente di Centromarca.
(LinkedIn) |
Tutti gli articoli
CARO PREZZI/ Mutti (Centromarca): non possiamo fare da diga, la distribuzione ha potere enorme
Francesco Mutti, Presidente di Centromarca, sarà presente sul palco del Meeting di Rimini. Con lui approfondiamo alcuni temi caldi emersi ...
RINCARI PER I CONSUMATORI/ Mutti (Centromarca): difficile evitarli, va tagliata l’Iva
I costi produttivi per le aziende continuano a crescere. Difficile, quindi, che non scarichino a terra i maggiori costi che ...