Giordano Riello a marzo del 2012 viene eletto Vice Presidente del gruppo Giovani Imprenditori di Rovigo con delega alla rappresentanza della provincia al consiglio Nazionale di Confindustria a Roma. Nell'Aprile 2015 diventa Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Veneto mentre a Maggio 2017 viene eletto Vicepresidente Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria. Dal 2011 è membro del Consiglio di Amministrazione di RPM SpA e nel 2017 diventa membro del Comitato di Gestione della banca BPM.
Dal 2013 al 2016 è membro del Consiglio di Amministrazione di Aermec Spa. Nel giugno 2013 fonda assieme a due soci la società EN Srls, azienda ingegneristica operante nel settore green economy e riqualificazione energetica di impianti. Nel giugno 2014 nasce il marchio N+ per la produzione di illuminazione a LED per edifici industriali, privati, uffici ecc con magazzino e uffici nel comune di Cerea (VR). Ad Aprile 2016 EN Srls si trasforma in NPLUS S.r.l. del quale diventa Presidente ed entra al 10% il Gruppo Industriale R.P.M.
L'8 Febbraio 2017 vengono create le società Nplus Lighting S.r.l. azienda specializzata nella progettazione e produzione di apparecchiature illuminotecniche ed Nplus Marine & Rail S.r.l. che si focalizza nella progettazione e produzione di sistemi per l'illuminazione per il Trasporto Pubblico Passeggeri. In particolare nel settore navale e ferroviario. Entrambe le società sono controllate rispettivamente per il 70% ed il 72% dal gruppo Nplus. Da gennaio 2018 è responsabile commerciale infragruppo in Aermec S.p.A.
Tutti gli articoli
J’ACCUSE/ Riello: imprese senza liquidità, il Governo non vuole la ripresa
Il decreto rilancio arriva in ritardo e non aiuta le imprese che, dopo aver riaperto, si trovano senza liquidità necessaria ...
INCUBO FASE 2/ Riello: Governo fuori tempo, non ha capito i problemi delle imprese
La situazione non è certo facile per le imprese, occorre che compiano azioni coraggiose e che il Governo intervenga in ...