Sul tabloid britannico Mirror il caso di un 63enne, tale Claudio Spilatro, che ha trovato l’amore tramite un’app per incontri, precisamente per single ricchi. La fortunata è una ragazza di soli 25 anni: “La mia fidanzata ne ha 25, dicono che mi usa solo per i soldi. Ma non è così”, racconta lo stesso, citato dal sito de Il Fatto Quotidiano. Lei si chiama Semie Aradja e i due stanno insieme dal 2017 quando si sono incontrati su Seeking, un’app di incontri pensata però solo per single dal lauto portafoglio: hanno trovato subito una grande affinità, di conseguenza poco dopo è nata l’amore.



Ma come ben si sa, spesso e volentieri le coppie con età molto differenti finiscono nel mirino degli hater, e lo stesso è accaduto per Claudio e Semie, anche perchè gli stessi pubblicano su TikTok i video dei loro viaggi fra resort a 5 stelle e chef privati. “Ho cercato in tutto il mondo una ragazza come Semie, è bellissima. La gente dice che mi sta usando per i miei soldi, e lei non mi ama. Ma le relazioni devono essere reciprocamente vantaggiose”, replicato lo stesso Claudio ai leoni da tastiera. E ancora: “A Semie do la possibilità di essere in grado di viaggiare, invece il vantaggio per me è una partner molto bella, giovane e attiva, che è esattamente quello che stavo cercando”.



63ENNE TROVA L’AMORE VERO SU APP DI INCONTRI, UNA 25ENNE: “LA ADORO”

Così aggiunge Semie, giovane agente immobiliarie e influencer (entrambi sono americani, del New Jersey): “Ero stanca di uscire con i perdenti (della mia età, ndr). E ho capito che su Seeking c’erano ragazzi più grandi e saggi. Lo adoro, è un uomo molto genuino e un risolutore di problemi. Mi permette di essere me stessa. Molti ragazzi non sono abbastanza sicuri di farlo. Inoltre, ha un sacco di soldi, quindi questo è un vantaggio”.

Claudio ricorda: “Sono stato felicemente sposato per 18 anni, ed è arrivato un momento della mia vita, intorno ai 40 anni, quando ho chiesto a mia moglie di viaggiare, e lei non ha mai voluto andare, così abbiamo divorziato. Semie e io ora stiamo sempre e solo in un posto per circa una settimana“. Semie conclude: “Abbiamo osservato le balene alle Hawaii, sciato nelle Alpi, visitato la nostra seconda casa nella Repubblica Dominicana e molto altro. Lo adoro, è euforico. Continuo a pensare ‘è reale?’“.