9-1-1 cosa è successo nell’ultimo episodio della serie

Durante le riprese per un documentario nella natura selvaggia, un uomo si ferisce accidentalmente alla gamba mentre cerca di catturare una lucertola alligatore. Tommy, Nancy e T.K. giungono sul posto e soccorrono l’uomo catturando contestualmente la lucertola. T.K. decide di tenerla come animale domestico nonostante le preoccupazioni di Carlos. La lucertola infatti scappa e viene ritrovata dallo stesso Carlos che si fa promettere da T.K. di portarla in una riserva naturale.



Nel frattempo Owen scopre di essere affetto da una fobia dei clown, dovuta probabilmente al suo passato e alla figura del padre che non vede da quando era bambino. Un incidente occorso durante una festa di compleanno costringe Owen a dover affrontare i propri demoni interiori, così l’uomo decide di chiamare suo padre per un chiarimento.
Dave è tormentato dai rimorsi per la morte di un uomo avvenuta mentre era al centralino. Tuttavia una conversazione con Judd e Grace gli fa capire come non sia stata colpa sua, ma decide di affrontare la situazione e lasciare il lavoro per affrontare i suoi problemi personali. Intanto, Owen si prepara all’incontro con suo padre per cercare di affrontare e risolvere i conflitti interiori nella speranza di superare la fobia dei clown.



Anticipazioni 9-1-1 puntata 12 maggio: Owen ritrova Tyler incosciente

Le anticipazioni di 9-1-1 per la puntata del 12 maggio svelano che un flashback rivela un tragico incidente sulla spiaggia: i fratelli, Owen e Tyler, finiscono in mare dopo che Owen ha disobbedito all’ammonimento del fratello maggiore di non seguirlo. Tyler viene sommerso da un’onda e Owen lo ritrova ormai incosciente sulla riva. Nonostante i suoi sforzi e l’intervento della bagnina, purtroppo Tyler muore, segnando per sempre Owen. Dopo la morte di Tyler, Owen e sua madre si trasferiranno a New York, senza che il padre faccia nulla per fermarli.



Owen ora è un vigile del fuoco che si prepara ad affrontare suo padre in California. Arrivato a Huntington Beach, lo ritroviamo mentre riflette sul passato confrontandosi con un presente difficile. Giunto alla casa di riposo dove è ospite suo padre, Owen esita a entrare finché non viene incoraggiato da un altro visitatore. Dopo aver confessato i suoi dubbi a suo padre, Owen trova finalmente il coraggio di esprimere i suoi sentimenti ottenendo il perdono del padre, cosa che gli permette di fare pace con se stesso e con il passato superando il suo trauma psicologico. Le anticipazioni di 9-1-1 rivelano che, nel frattempo, Judd deve affrontare una crisi familiare quando suo figlio Wyatt finisce in prigione. Deciso a comprendere le ragioni del comportamento di Wyatt, Judd lo porta al ranch di famiglia dove i due si ritrovano riconciliandosi reciprocamente, specie dopo un incidente che li costringe a fare i conti con le proprie vulnerabilità.

Grandi interrogativi

Cosa succederà ai protagonisti soccorritori di 9-1-1- quando si troveranno di fronte a situazioni ancora più pericolose e complesse? Come reagiranno di fronte alle sfide personali e professionali che li attendono? E quali conseguenze avranno le loro azioni sulle loro vite stesse e su quelle delle persone che amano?

Le anticipazioni di 9-1-1 porteranno grandi colpi di scena al pubblico: come sempre l’unità si ritroverà a prendere decisioni difficili, affrontare sfide personali e sconfiggere i propri demoni interiori mentre tentano di salvare vite umane. Il tutto cercando di mantenere l’unità del loro team di soccorso. Con ogni chiamata di emergenza scopriremo nuove storie e nuovi personaggi che entrando in gioco, creeranno un mix esplosivo di tensione, azioni e drammi umani.