9-1-1 Lone Star, terza stagione: anticipazioni puntata 28 gennaio

La terza stagione di 9-1-1 Lone Star è finalmente giunta in Italia, con 18 episodi ricchi di colpi di scena e scenari complessi. L’esordio della serie che porta la firma di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear è avvenuto qualche mese fa in America.



La serie si svolge ad Austin, in Texas, e racconta le vicende dei soccorritori della caserma 126. Ogni squadra ha un suo capitano per poi fare capo alla stessa caserme. Il protagonista è Owen Strand, interpretato in modo molto convincente dall’attore Rob Lowe. Vediamo, dunque, quali novità ha in serbo la quarta puntata della serie, che andrà in onda domenica 28 gennaio, dalle 21:50 su Rai 2.



9-1-1 Lone Star 3, anticipazioni puntata: “Spingi”

L’ondata di freddo e gelo che si è abbattuto sul Texas continua mettendo in difficoltà i protagonisti della 126. Grace è bloccata per strada a causa della tormenta, e ben presto dovrà partorire. Owen, Judd e Tommy cercano disperatamente di raggiungerla per poterla aiutare e mettere in salvo.

T.K, dopo gli eventi precedenti, finisce in coma e il suo destino è appeso a un filo. Carlos, a questo punto, svela tutto la verità sul motivo per cui si sono lasciati. Ecco il cast della puntata: Rob Lowe: Owen Strand, Ronen Rubinstein: TK Strand, Gina Torres: Tommy Vega, Rafael L. Silva: Carlos Reyes, Sierra McClain: Grace Ryder, Jim Parrack: Judd Ryder, Natacha Karam: Marjan Marwani, Julian Works: Mateo Chavez, Brian Michael Smith: Paul Strickland, Brianna Baker: Nancy Gillian.



9-1-1 Lone Star, terza stagione: dove eravamo rimasti

Prima degli eventi della quarta puntata, il freddo e il mal tempo hanno continuano a imperversare su Austin. Il protagonista, con grande coraggio, ha aiutato un gruppo di migranti rimasti bloccati dalla tormenta nel tentativo di attraversare il confine. T. K, nel frattempo, rischia la vita tanto da finire successivamente in coma. Per Grace, invece, il momento di partorire sembra molto vicino…