9-1-1 Lone Star, terza stagione: anticipazioni puntata 4 febbraio
La terza stagione di 9-1-1 Lone Star è finalmente giunta in Italia, con 18 episodi ricchi di colpi di scena e scenari complessi. L’esordio della serie che porta la firma di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear è avvenuto qualche mese fa in America.
La serie si svolge ad Austin, in Texas, e racconta le vicende dei soccorritori della caserma 126. Ogni squadra ha un suo capitano per poi fare capo alla stessa caserme. Il protagonista è Owen Strand, interpretato in modo molto convincente dall’attore Rob Lowe. Vediamo, dunque, quali novità ha in serbo la quinta puntata della serie, che andrà in onda domenica 4 febbraio, dalle 21:50 su Rai 2.
9-1-1 Lone Star 3, anticipazioni puntata: “Assistenza all’infanzia”
Owen avrà un incontro romantico con una donna che, inizialmente, sembra rubargli il cuore. Purtroppo, le cose tra loro non andranno a buon fine e la fiamma sembra spegnersi piuttosto in fretta. Nel frattempo, la squadra si occuperà di spegnere un incendio in una casa.
L’edificio, però, non è vuoto: il team del 126 trovano la figlia dei proprietari scomparsi ormai da giorni. Ecco il cast della puntata: Rob Lowe: Owen Strand, Ronen Rubinstein: TK Strand, Gina Torres: Tommy Vega, Rafael L. Silva: Carlos Reyes, Sierra McClain: Grace Ryder, Jim Parrack: Judd Ryder, Natacha Karam: Marjan Marwani, Julian Works: Mateo Chavez, Brian Michael Smith: Paul Strickland, Brianna Baker: Nancy Gillian.
9-1-1 Lone Star, terza stagione: dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, l’ondata di freddo e gelo che si è abbattuto sul Texas continua mettendo in difficoltà i protagonisti della 126. Grace è bloccata per strada a causa della tormenta, e ben presto dovrà partorire. Owen, Judd e Tommy cercano disperatamente di raggiungerla per poterla aiutare e mettere in salvo.
T.K, dopo gli eventi precedenti, finisce in coma e il suo destino è appeso a un filo. Carlos, a questo punto, svela tutto la verità sul motivo per cui si sono lasciati.