9-1-1, quinta stagione: in onda questa sera su Rai Due, 11 febbraio

Torna una nuova puntata di 9-1-1, serie tv prodotta da Ryan Murphy insieme ai collaboratori Brad Falchuk e Tim Minear, in onda su Rai 2 a partire dalle 21:20. La serie prima approdata in America, alterna momenti di spettacolarità con scenari d’impatto, a momenti più intimi, legati alle vite private dei protagonisti.



La serie crime presente un mix di tensione e drammaticità che l’ha portata al successo, con ricchi colpi di scena ma anche tanti momenti al limite del tragico. Una formula che funziona, tanto da giungere alla quinta stagione e che mantiene quasi totalmente il cast delle precedenti edizioni. La firma di Murphy si vede in ogni singolo particolare ed è ormai un porto sicuro per i telespettatori che amano il genere.



9-1-1, quinta stagione: anticipazioni sesta puntata 11 febbraio 2024

Nella puntata di questa sera intitolata Rissa nel braccio, in onda in combo con lo spin-off 9-1-1 Lone Star, il team della 118 affronterà un incendio scoppiato all’interno di una prigione. Una volta che Bobby e la squadra entrano nella struttura trovano una situazione ancora più pericolosa di quanto pensassero.

Oltre alle fiamme che divampano, la squadra si trova a dover affrontare una vera e propria rivolta dei carcerati. Questa delicata situazione nasconde una verità drammatica che darà una svolta molto pericolare alle indagini. Un padre vuole donare il suo cuore al figlio malato, che rischia di morire.



9-1-1, quinta stagione: dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata intitolata Stress sociale, il team della 118 dovrà affrontare nuovi problemi e complessità emotive. Athena è spiazzata dal diverso comportamento di Harry, decisamente cambiato, e avrà una reazione piuttosto eccessiva alla situazione non riuscendo a gestire lo stress.

Di contro anche Hen ed Eddie, così come Buck e Ravi, dovranno affrontare più di una difficoltà legata alla loro collaborazione. May, invece, dovrà gestire una situazione emotivamente piuttosto complessa: un‘adolescente la chiama in preda alla disperazione e le comunica la volontà di togliersi la vita. Per la squadra non sarà per niente facile gestire questa pressione sociale…