9-1-1, quinta stagione. torna l’appuntamento su Rai Due, oggi 14 gennaio

Dopo annunci, spoiler e hype alle stelle, la scorsa settimana è finalmente arrivata in Italia la quinta stagione di 9-1-1: tra le serie tv d’azione e crime più seguite dagli appassionati. Diciotto nuovi episodi pronti ad essere trasmessi su Rai Due ogni domenica e dopo il primo appuntamento della scorsa settimana vediamo quali saranno i risvolti con le anticipazioni della puntata di 9-1-1 in onda oggi, domenica 14 gennaio 2024.



La quinta stagione di 9-1-1 ha debuttato negli Stati Uniti d’America già sul finire del 2022; un anno dopo il grande appuntamento con il genere crime è finalmente arrivato anche in Italia. Il titolo che porta la firma di Ryan Murphy è dunque giunto al 5° capitolo ma dal punto di vista del cast e delle sfumature adrenaliniche che allietano la trama non ci sono stati grandi stravolgimenti. Dunque, fari puntati sulle anticipazioni della quinta stagione di 9-1-1 per la puntata in onda oggi, domenica 14 gennaio 2024.



9-1-1, quinta stagione: anticipazioni puntata 14 gennaio 2024

La seconda puntata della quinta stagione di 9-1-1 avrà come titolo “Momenti disperati”. La trama riprende da dove c’eravamo lasciati la scorsa settimana con il clamoroso attacco hacker che ha colpito la città di Los Angeles, ancora attanagliata da un rovinoso blackout. Lo scenario diventa sempre più intricato e complesso soprattutto quando la situazione permette agli animali di uno Zoo di fuggire riversandosi per le strade della città.

Nel frattempo, Michael ed Harry cercano un rifugio sicuro per proteggersi dalla tremenda ondata di calore in arrivo; fortunatamente in loro soccorso arrivano Athena e Bobby che nella propria abitazione possono contare su un generatore d’emergenza. Su un binario parallelo, Eddie continua a lavorare sui propri problemi emotivi e psicologici, trovando forse l’origine dei suoi continui attacchi di panico.



9-1-1, quinta stagione: dove eravamo rimasti

Dopo aver osservato le anticipazioni di 9-1-1 in vista della seconda puntata della quinta stagione – in onda oggi, domenica 14 gennaio 2024 – vediamo anche dove eravamo rimasti nel precedente episodio. “Panico” era il titolo dell’appuntamento precedente ed effettivamente il nuovo capitolo è partito immediatamente da uno scenario quasi apocalittico. Un attacco hacker ha messo in ginocchio la città di Los Angeles con un blackout che ha iniziato a creare innumerevoli disagi.

La polizia di Los Angeles si è messa immediatamente all’opera per tentare di sgominare la banda artefice del dissesto cittadino, ma di minuto in minuto la strada si è fatta sempre più in salita. Nel frattempo, le condizioni di Eddie risultano sempre più complesse a causa dei ripetuti attacchi di panico; Maddie invece è alle prese con una forte depressione post partum.