9-1-1, quinta stagione: in onda questa sera su Rai Due, 21 gennaio

Il consueto appuntamento con le anticipazioni di 9-1-1, in onda questa sera – 21 gennaio – su Rai Due ci porta dritti verso nuovi rovesciamenti di fronte rispetto a quanto visto nei precedenti episodi. Non mancheranno come sempre i momenti di tensione tipici della serie crime che è giunta alla quinta stagione; già in onda lo scorso anno negli Stati Uniti d’America e finalmente arrivata in prima visione anche in Italia.



Anche la quinta stagione di 9-1-1 porta la firma di Ryan Murphy; garanzia di un mix di tensione e dramma che già nei precedenti capitoli è stato più che apprezzato dai telespettatori. Rispetto alla stagione precedente non ci sono stati mutamenti considerevoli dal punto di vista del cast; inoltre, la trama prende solo in parte spunto dalla sua ultima conclusione. Dunque, scopriamo la trama e le anticipazioni della nuova puntata di 9-1-1 in onda questa sera – domenica 21 gennaio – su Rai Due.



9-1-1, quinta stagione: anticipazioni puntata 21 gennaio 2024

Le anticipazioni della puntata di 9-1-1, quinta stagione, partono da dove eravamo rimasti la scorsa settimana. La città di Los Angeles continua ad essere alle prese con un blackout ordito da un gruppo di hacker malintenzionati. I protagonisti, oltre a volersi mettere sulle tracce dei criminali, devono prima fare in modo di mettere in salvo le persone care, come nel caso di Athena.

La famiglia della donna rischierà di essere ad un passo dalla tragedia a causa di un incidente causato dal blackout; quando la situazione sarà vicina al tracollo, Athena troverà forse la carta vincente. Intanto, Eddie continua il suo periodo difficile dal punto di vista emotivo ed è giunta l’ora di sciogliere le riserve al bivio. Maddie sarà anche lei alle prese con una decisione destinata a cambiare il suo destino per sempre.



9-1-1, quinta stagione: dove eravamo rimasti

Dopo aver osservato le anticipazioni della puntata di 9-1-1, vediamo dove eravamo rimasti con la trama dell’ultimo episodio andato in onda la scorsa settimana. Los Angeles era già alle prese con il blackout con i protagonisti intenti a smascherare gli hacker artefici del misfatto. Le prime sfide hanno messo a dura prova la squadra di vigili del fuoco, soprattutto quando un gran numero di animali sono fuggiti da uno Zoo rimasto incustodito. Athena e Bobby erano invece bloccati nella propria abitazione potendo contare unicamente su un generatore d’emergenza. Eddie, intanto, era già alle prese con un momento piuttosto duro dal punto di vista emotivo.