9-1-1, quinta stagione: in onda questa sera su Rai Due, 28 gennaio

Torna una nuova puntata di 9-1-1, in onda su Rai 2, serie tv prodotta da Ryan Murphy insieme ai collaboratori Brad Falchuk e Tim Minear. La serie prima approdata in America, alterna momenti di spettacolarità con scenari d’impatto, a momenti più intimi, legati alle vite private dei protagonisti.



La serie crime presente un mix di tensione e drammaticità che l’ha portata al successo, con ricchi colpi di scena ma anche tanti momenti al limite del tragico. Una formula che funziona, tanto da giungere alla quinta stagione e che mantiene quasi totalmente il cast delle precedenti edizioni. La firma di Murphy si vede in ogni singolo particolare ed è ormai un porto sicuro per i telespettatori che amano il genere.



9-1-1, quinta stagione: anticipazioni puntata 28 gennaio 2024

Nella puntata di questa sera intitolata Andata e Ritorno, in onda in combo con lo spin-off 9-1-1 Lone Star, il team della 118 deve soccorrere un gruppo di adolescenti rimasti investiti durante una parata; la situazione è piuttosto delicata data la dinamica dell’incidente.

Nel frattempo, Athena e Michal provano a comprendere Harry cercando di fare in modo che superi i suoi traumi. Questo però non porterà ad altro che a farlo stressare, generando alcune incomprensioni. Claudette, invece, risponde molto male a May al centralino, che non sa come affrontarla. Chimney cerca di ritrovare Maddie, di cui non si sa che fine abbia fatto.



9-1-1, quinta stagione: dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Los Angeles è completamente al buio a causa di un blackout e Athena e Michael sono alla ricerca di di Harry. La squadra del 118 intuisce che Jeffrey Hudson si nasconde in un punto della città dove un gruppo di persone spara sulla folla.

Nel frattempo, invece, Eddie dovrà prendere una decisione molto complessa e importante per il futuro di Maddie che cambierà in modo prepotente la sua vita. Cosa farà?