9-1-1, quinta stagione: in onda questa sera su Rai Due, 4 febbraio

Torna una nuova puntata di 9-1-1, serie tv prodotta da Ryan Murphy insieme ai collaboratori Brad Falchuk e Tim Minear, in onda su Rai 2 a partire dalle 21:20,. La serie prima approdata in America, alterna momenti di spettacolarità con scenari d’impatto, a momenti più intimi, legati alle vite private dei protagonisti.



La serie crime presente un mix di tensione e drammaticità che l’ha portata al successo, con ricchi colpi di scena ma anche tanti momenti al limite del tragico. Una formula che funziona, tanto da giungere alla quinta stagione e che mantiene quasi totalmente il cast delle precedenti edizioni. La firma di Murphy si vede in ogni singolo particolare ed è ormai un porto sicuro per i telespettatori che amano il genere.



9-1-1, quinta stagione: anticipazioni puntata 4 febbraio 2024

Nella puntata di questa sera intitolata Stress sociale, in onda in combo con lo spin-off 9-1-1 Lone Star, il team della 118 dovrà affrontare nuovi problemi e complessità emotive. Athena è spiazzata dal diverso comportamento di Harry, decisamente cambiato, e avrà una reazione piuttosto eccessiva alla situazione non riuscendo a gestire lo stress.

Di contro anche Hen ed Eddie, così come Buck e Ravi, dovranno affrontare più di una difficoltà legata alla loro collaborazione. May, invece, dovrà gestire una situazione emotivamente piuttosto complessa: un‘adolescente la chiama in preda alla disperazione e le comunica la volontà di togliersi la vita. Per la squadra non sarà per niente facile gestire questa pressione sociale…



9-1-1, quinta stagione: dove eravamo rimasti

Nella precedente puntata, la squadra deve soccorrere un gruppo di adolescenti rimasti investiti durante una parata; la situazione è piuttosto delicata data la dinamica dell’incidente.

Nel frattempo, Athena e Michal provano a comprendere Harry cercando di fare in modo che superi i suoi traumi. Questo però non porterà ad altro che a farlo stressare, generando alcune incomprensioni. Claudette, invece, risponde molto male a May al centralino, che non sa come affrontarla. Chimney cerca di ritrovare Maddie, di cui non si sa che fine abbia fatto.