9-1-1, quinta stagione: torna l’appuntamento su Rai Due, oggi 7 gennaio
Per la gioia di milioni di appassionati e telespettatori, arriva anche in italia la quinta stagione de 9-1-1. Diciotto nuovi episodi ricchi di adrenalina e colpi di scena e che presenteranno ai fan nuovi scenari con vecchi e nuovi protagonisti. Prodotta da Ryan Murphy con la collaborazione di Drad Falchuk e Tim Minear, la prima puntata andrà in onda oggi, 7 gennaio 2023, alle ore 20:00 su Rai Due.
Prima di scoprire le anticipazioni della prima puntata di 9-1-1, quinta stagione, vediamo le novità in relazione al cast. Per l’appuntamento di questa sera – domenica, 7 gennaio – tornano sul set Angela Bassett, Peter Krause e Oliver Stark. Pilastri fin dagli albori, saranno ancora loro i protagonisti con la complicità di Aisha Hinds e Kenneth Choi. La quinta stagione sarà però caratterizzata da un pesante addio: a partire dalla 8a puntata lascerà la serie Rockmond Dunbar, apprezzato nel ruolo di Michael.
9-1-1, quinta stagione, anticipazioni puntata 7 gennaio 2024
La prima puntata della quinta stagione de 9-1-1 sarà scandita da un unico episodio dal titolo “Panico”. Le avventure dei poliziotti statunitensi partono da un improvviso e potenzialmente nefasto attacco hacker. Tutti i sistemi informatici di Los Angeles vanno letteralmente in tilt e dalle prime indagini risulta quanto mai ostico risalire alla natura del problema e agli autori dell’atto sovversivo.
Diversi saranno i momenti adrenalinici volti a rimediare la situazione nella società di Los Angeles. Un GPS gettato in mare e un incidente aereo; sono solo alcuni degli eventi che porteranno i protagonisti prima fuori strada e poi verso la risoluzione del caso. Nel frattempo, assisteremo alle storie parallele dei protagonisti: Eddie è alle prese con gli attacchi di panico mentre Maddie è ancora afflitta dalla depressione post-parto.