Chi sono i genitori di Chiara Iezzi, la sorella della cantante Paola? Non tutti conoscono i dettagli della vita privata delle famose cantanti, ormai separate sotto il punto di vista musicale. Le due artiste sono sempre state molto legate alla famiglia, in maniera differente: Chiara Iezzi ha chiesto aiuto ai genitori durante un periodo molto difficile della sua vita, quando ha avuto alcuni problemi psicologici. Ma iniziamo a scoprire chi sono i genitori di Paola e Chiara Iezzi. Si chiamano Francesca e Guido e di professione fanno rispettivamente la casalinga e l’assicuratore.



Originari di Milano, hanno cresciuto le figlie nella provincia meneghina, supportandole nel loro lavoro da cantanti. Nonostante la notorietà di Paola e Chiara Iezzi si sono sempre tenuti lontani dalle telecamere, difendendo a spada tratta la loro privacy. Dal 1996, anno in cui le figlie sono diventate famose nel nostro Paese, i genitori hanno mantenuto un atteggiamento di grande riserbo sfuggendo le luci dei riflettori. Qualche tempo fa, a Verissimo, Paola e Chiara Iezzi hanno raccontato che la mamma le ha cresciute come vere e proprie gemelle, dato che il suo sogno era cercare di ridurre al minimo le disparità tra le due. Eppure, la vita non è sempre stata gentile, soprattutto con una di loro.



Chiara Iezzi, il racconto sul bullismo e la diversità con Paola: “Ero timida e introversa…”

Chiara Iezzi, sorella di Paola oggi giudice di X Factor 2024, ha avuto una vita non di certo semplice. Come lei stessa ha raccontato, in passato ha sofferto di alcuni problemi sotto il punto di vista psicologico, e ha chiesto aiuto ai suoi genitori e a Paola: “La mia famiglia mi è stata molto vicina“, ha dichiarato la cantante, che ha ammesso che in quel periodo stava affrontando un esaurimento: “A volte da soli non ce la si fa“. Chiara Iezzi si è raccontata a RTL 102.5 dove ha anche parlato del bullismo subito da piccola.



Un’infanzia difficile quella di Chiara Iezzi, che si è sempre sentita diversa da Paola, sorella dalla “corazza forte”. “Ero timida e introversa a scuola“, spiega, raccontando di essere stata vittima di bullismo, con i compagni che se ne approfittavano della sua vulnerabilità. Vulnerabilità che poi nel tempo ha imparato ad accettare, rendendosi conto di non poterla nascondere e di essere diversa dalla sorella Paola. In tutto questo, i genitori di Chiara Iezzi, Guido e Francesca, non hanno mai smesso di starle vicina e supportarla anche quando aveva bisogno di aiuto per risalire.