Tra i personaggi più discussi e di rottura di questo Grande Fratello Vip c’è sicuramente Nathaly Caldonazzo. Il suo modo di fare schietto e senza fronzoli ha spesso creato inimicizie nella Casa. Negli ultimi tempi le liti però la vedono a confronto con una sola ed unica protagonista: Jessica Selassiè. Il pubblico ha avuto modo di assistere alla lite nel corso della diretta di giovedì, nata dalle parole della Caldonazzo su Barù e il rapporto con la principessa. Gli scontri tra le due non si sono però limitati a questa occasione.
Che Nathaly Caldonazzo non apprezzi il modo di fare di Jessica Selassiè con Barù è cosa ormai certa, ma l’antipatia pare andare oltre questo ed essere reciproca. “Lei con me non ha mai parlato. – ha tuonato Jessica parlando con Sophie Codegoni – A parte una scena pietosa sul cibo che c’era Davide presente, le ho detto chi si nasconde il cibo qua sei te.” E ha poi raccontato un nuovo episodio: “Ieri prima che ci mettevano la musica mi stavo annoiando e vado un attimo in camera, Nathaly stava spettegolando e mi fa c’è qualche problema? Ascolti per andare a riportare le cose di là nell’altro gruppo? Le ho detto non ti permettere di dire una cosa del genere, perchè io queste cose non le faccio”.
Jessica Selassiè a Miriana: “Non ho intenzione di chiarire con Nathaly”
Per Jessica Selassiè, Nathaly Caldonazzo è “brava solo a mettere zizzania”. E forse la principessa non è l’unica a pensarla in questo modo. Jessica ha avuto modo di confrontarsi su Miriana proprio su Nathaly, puntando l’accento sul fatto che la Caldonazzo non sembra volersi assumere le proprie responsabilità e che durante i vari confronti lei non abbia la maturità di attenzionare ciò che lei stessa fa o dice. Nathaly, a suo dire, sembra quasi voler evadere dal confronto giustificandosi e ribadendo subito dopo che anche gli altri fanno le stesse cose che fa lei e che e anche gli altri sbagliano. Resta il fatto che gli animi nella Casa tra le due donne continuano ad essere accesi e turbolenti e che sarà difficile arrivare all’agognata stretta di mano che sancirà tra le due la pace.