A tutto cuore – Claudio Baglioni: anticipazioni e diretta del concerto in onda su Raiuno
Mercoledì 14 febbraio, in prima serata, subito dopo la nuova puntata di Affari Tuoi, Raiuno trasmette “A tutto cuore”, il concerto che Claudio Baglioni sta portando in giro per l’Italia collezionando un sold out dopo l’altro. Con una lunghissima carriera ricca di successi e riconoscimenti, Claudio Baglioni, con le sue canzoni, ha fatto da colonna sonora a tantissime storie d’amore. Sulle note dei brani più famosi di Claudio Baglioni, tanti si sono innamorati vivendo storie che durano ancora oggi o che, seppur finite, hanno lasciato un ricordo nel cuore dei protagonisti e così Raiuno ha deciso di trasmettere il concerto proprio nel giorno di San Valentino.
“Il giorno dedicato all’Amore e agli innamorati, verrà celebrato dalla rete ammiraglia Rai con il visionario ed emozionante progetto live che l’Artista ha scelto per l’inizio del countdown del suo addio alle scene, tra mille giorni” si legge nella nota diffusa dalla Rai per annunciare il live di Baglio.
La scaletta del concerto “A tutto cuore” di Claudio Baglioni
Da “Questo piccolo grande amore” a “Strada facendo”; da “A tutto cuore” a “Io me ne andrei” fino a “Avrai”, “Porta Portese” e tanti altri. Sono queste alcune delle canzoni che Claudio Baglioni, accompagnato da musicisti e un corpo di ballo, è pronto ad eseguire per regalare una serata davvero speciale ai telespettatore della rete ammiraglia della Rai. Ecco la scaletta completa:
E tu come stai?
Dagli il via
Acqua dalla luna
Con tutto l’amore che posso
Quante volte
Un po’ di più
Gli anni più belli
Domani mai
Quanto ti voglio
Fammi andar via
Niente più
E adesso la pubblicità
A tutto cuore
Mal d’amore
W l’Inghilterra
Sono io / Cuore di aliante / Uomo di varie età
Ragazze dell’est
Uomini persi
Noi no
Amori in corso / Un nuovo giorno o un giorno nuovo / Con voi
Questo piccolo grande amore (Pianoforte e voce)
Dodici note
Io sono qui
Amore bello / Solo / Sabato pomeriggio
Porta Portese
Avrai
Io me ne andrei
Mille giorni di te e di me
Via
E tu…
Strada facendo
La vita è adesso
Come vedere in diretta streaming “A tutto cuore”
“A tutto cuore”, il concerto di Claudio Baglioni, può essere visto in diretta televisiva a partire dalle 21.30 su Raiuno e in diretta streaming su Raiplay. Oltre a poter seguire la diretta streaming contemporaneamente a quella televisiva, con Raiplay, è possibile vedere lo show anche in un momento successivo.