Edoardo Boari, in arte Aaron, ha parlato del rapporto coi genitori e, in particolare, con la mamma a Verissimo dopo l’eliminazione da Amici 2023. “Ho avuto tanti momenti difficili. Il più grande è stato nel post Covid, quando purtroppo mi sono arrivate molte paure addosso. Il mondo mi ha sparato uno schiaffo in faccia. Mamma mi ha aiutato tanto. Mi aspettava sotto scuola per tutta la mattina. Io tremavo, non volevo stare solo. Avevo gli attacchi di panico. Piano piano si allontanava di qualche metro, finché alla fine non c’è più stata”, ha raccontato.



È proprio dopo questo momento buio che ha incontrato anche la fidanzata Silvia: “Uscito da questo periodo ero una pagina bianca. Silvia ha imparato a contornare le mie emozioni e a farmele esprimere. È stata un angelo caduto dal cielo. Provo un sentimento molto forte. È stata un punto fermo. Ad Amici in ogni esibizione c’era lei. Piano piano sto cercando di non sentirmi più non accettato”. (agg. di Chiara Ferrara)



Chi sono i genitori di Aaron di Amici 2023

Aaron, Edoardo Boari all’anagrade, è stato uno dei grandi protagonisti di Amici 2023. La sua avventura si è conclusa ad un passo dall’ultima puntata, ma nonostante non sia riuscito a conquistare la finalissima, il cantante non nasconde la soddisfazione per essere riuscito non solo a portare a termine il percorso, ma anche a gestire i suoi attacchi di ansia e di panico. In un momento di confessione, durante la permanenza nella scuola, Aaron ha raccontato di aver sofferto di attacchi di ansia e di panico e di aver vissuto un periodo in cui non riusciva a stare lontano dai suoi genitori. Della mamma e del papà di Aaron non si sa nulla se non che hanno un rapporto speciale con il figlio. Aaron, infatti, in un momento di enorme difficoltà, si è aggrappato ai genitori che l’hanno aiutato ad affrontare gli attacchi di panico che gli impedivano di avere una vita normale.



Tutto è iniziato quando ha deciso di accettare l’invito ad una festa. “Ero stato invitato a una festa da una ragazza. Io per non fare la figura del cretino che era l’unico che non ci andasse, ho chiesto a mio padre: ‘Papà, mi porti a questa festa, fino a fuori casa di questa ragazza, senza farti vedere?’. Cos’è successo? Lui si è fermato, io sono andato là con tutte le ansie del caso e mio padre è rimasto lì in macchina ad aspettarmi. Dopo, questi ragazzi hanno deciso di andare in un campetto che stava a 100 metri dalla casa di questa ragazza. E io quei 100 metri in salita non sono riuscito a farli”, ha raccontato Aaron durante la permanenza nella scuola.

Aaron e il rapporto con la mamma

Rapporto speciale con la mamma da parte di Aaron che ha confessato di averla sempre avuta accanto anche quando andava a scuola. Aaron ha raccontato di aver vissuto un periodo difficile e di aver una serie di paure da dover risolvere. Il cantante, tuttavia, si ritiene fortunato perchè sa di poter contare sempre sulla presenza dei genitori.

“Devo mettere a posto certe cose nella mia vita. Io devo dire grazie alla scuola. Quando sono rientrato a scuola dopo il Covid. Mamma stava sotto scuola con la macchina sei ore perché io non riuscivo a mandarla via. E ogni mezz’oretta andavo in bagno per chiamarla. Ecco, ho avuto tanti problemi. Mamma ha iniziato ad andare via e ho iniziato a prendere confidenza, fino a che sono stato meglio. E ora sto qua a Roma da 8 mesi, solo”, ha concluso.