Per la seconda semifinale di Eurovision 2022, Laura Pausini ha indossato tre splendidi abiti firmati dal talento di Alberta Ferretti. La cantante è salita sul palco con un vestiario elegante, sempre a tinta unita, con stili e colori differenti. Nella prima parte della puntata ha indossato un abito rosso ed uno nero, poi per il duetto della pace con Mika ha indossato un meraviglioso vestito total white. Top secret il prezzo degli abiti indossati dalla cantante questa sera; questo perché si tratta di abiti disegnati in esclusiva per l’artista, naturalmente non disponibili nei vari atelier dei marchi. (Agg.Jacopo D’Antuono)
Abiti Eurovision 2022: il look di Laura Pausini per la seconda semifinale
Dopo aver sfoggiato abiti di Valentino durante la prima semifinale, per la seconda semifinale dell’Eurovision 2022 in programma oggi, giovedì 12 maggio, in prima serata su Raiuno, Laura Pausini sfoggia abiti firmati e realizzati per lei da Alberta Ferritti, stilista che l’artista ha già scelto in passato per altre importanti occasioni. Bianco, rosso e nero i colori scelti da Alberta Ferretti per la Pausini che, questa sera, sarà la protagonista anche di un duetto speciale con Mika.
L’abito rosso tendente al fucsia, ampio e senza spalline rende una la Pausini super romantica. Il look diventa più rock e aggressivo con l’abito nero che è stretto e diventa quasi angelico con l’abito bianco con mantella in tulle ricamato di strass e paillettes argento. Tre outfit femminili con cui Alberta Ferretti esalta la bellezza della Pausini.
Il make up di Laura Pausini per la seconda semifinale dell’Eurovision 2022
Oltre ai tre abiti diversi rispetto a quelli indossati durante la prima semifinale dell’Eurovision 2022, Laura Pausini cambia il make up e l’acconciatura. L’effetto bagnato e mosso dei capelli prende il posto del caschetto liscio mentre per il make up si punta sulle labbra con un rossetto rosso acceso. Anche questa sera l’emozione sarà tanta per l’artista che, su Instagram, ha mostrato in anteprima il suo look ricordando l’appuntamento di questa sera.
“Vi presento gli abiti di alta moda che indosserò questa sera e che sono stati disegnati per me dalla meravigliosa Alberta Ferretti
Questa sera ascolterete molte nuove canzoni in gara e Alessandro Cattelan vi presenterà il duetto che farò insieme a Mika. Vi aspetto”, ha scritto l’artista.