Sanremo 2023, Marco Mengoni in Versace…

Col secondo abito Paola Egonu ha recuperato il glamour che mancava nel primo: un tailleur fluido senza sottogiacca è apparso perfetto per lei. A proposito di abiti della terza serata del Festival di Sanremo 2023, spicca Marco Mengoni in Versace, il cui stile è stato curato da Lorenzo Posocco. Lo stesso di Elodie, che oggi si è mostrata con un abito The Attico. Vittoria dei Maneskin, così come il resto della band, in Gucci, proprio come Tananai; Madame in OFF-White, mentre Lazza in Missoni. Una sfida di eleganza che piace molto anche al pubblico al casa, perché sui social il dibattito non riguarda solo le canzoni del Festival di Sanremo 2023, ma anche gli outfit e look. (agg. di Silvana Palazzo)



Sanremo 2023, Paola Egonu in tailleur black Armani…

Dopo il monospalla bianco panna per la prima salita sul palco dell’Ariston, Paola Egonu al Festival di Sanremo 2023 ha optato nel cambio d’abito per un tailleur black molto luminoso. Ad aprire la gara canora, invece, sono state Paola e Chiara che si sono mostrate in sensuali abiti di pizzo nero Dolce e Gabbana con trasparenze intriganti e cristalli ton sur ton, gioielli Swarovski. Pantalone e giacca tuxedo in velluto nero per Mara Sattei, col top di paillettes blu che si intravede appena sotto la giacca.



Rosa Chemical ha illuminato con un completo Borgogna di Moschino by Jeremy Scott. Giorgia si è riscattata con un abito di velluto blu notte Dior. Passiamo ad Elodie: tubino nero in seta drappeggiata che l’avvolge. Gianluca Grignani invece ha ricamato la scritta “No War” sulla camicia. Shorts bouclé bordeaux con cristalli a vita alta e camicia di seta nera con trasparenze per Levante. (agg. di Silvana Palazzo)

Sanremo 2023, Paola Egonu in monospalla Armani…

Letale in campo, extraterrestre sul Festival di Sanremo 2023: così Gianni Morandi ha definito Paola Enogu quando è salita sul palco dell’Ariston. Dopo aver conosciuto l’anima più sportiva, la pallavolista e schiacciatrice più forte d’Europa, si è mostrata in un’altra veste, anzi in altri abiti. Per il suo debutto ha scelto un abito monospalla che corre in diagonale sulla sua schiena, ispirato all’antica Grecia, stretto in vita da una cintura attorcigliata come una corda e impreziosita da un velo in tulle costellato di cristalli.



Il bianco perla ha messo in risalto il suo incarnato, rendendola ancora più splendente. A ciò si aggiunge la semplicità delle linee che riflette la spontaneità. Durante uno scambio di battute con Gianni Morandi sono stati poi mostrati i sandali nude col tacco trasparente che non potevano essere più alti vista l’altezza della Egonu. (agg. di Silvana Palazzo)

Sanremo 2023, ecco Paola Egonu in Armani…

Poche sorprese, tanta eleganza nella terza serata del Festival di Sanremo 2023 per quanto riguarda abiti e look. Questo è il caso, ad esempio, di Paola e Chiara in Dolce & Gabbana con gioielli Swarovski. Lo stesso si può dire di Mara Sattei in Giorgio Armani Privé. Invece Amadeus ha confermato le sue giacche sparklin, quindi ormai le descrizioni diventano ripetitive. Una cosa è certa: Amadeus vuole brillare, del resto lo fanno con naturalezza le donne al suo fianco. Anche stasera ha optato per una scelta “luccicosa”. Infatti, si è presa la scena Paola Egonu, in Armani, proprio come Morandi, che è sempre uno degli uomini più eleganti a Sanremo. Non esagera mai con le sue scelte, infatti stasera smoking con giacca in velluto. (agg. di Silvana Palazzo)

Sanremo 2023, Paola Egonu: abito Armani e gioielli…

Dopo gli abiti di Chiara Ferragni e Francesca Fagnani, è Paola Egonu ad attirare su di sé gli occhi dei telespettatori in questa terza serata del Festival di Sanremo 2023. Ma non è ancora arrivato il momento della pallavolista, dunque i primi look che scopriremo sono quelli di Amadeus e Gianni Morandi, che hanno dato prova di grande eleganza nelle prime due uscite. Visto che da tempo la campionessa di volley Paola Egonu è volto di EA7, la linea sportiva del marchio Armani, allora ha scelto di celebrare questo legame con lo stilista anche in occasione del Festival di Sanremo 2023.

Anche le scarpe di Paola Egonu saranno targate Armani, invece per quanto riguarda i gioielli avrebbe deciso di puntare su Pomellato. I Maneskin, pronti a tornare come super ospiti, potrebbero sfoggiare mise Gucci o Etro, ma c’è grande curiosità anche per quanto riguarda Elodie, Levante e Paola&Chiara. (agg. di Silvana Palazzo)

Sanremo 2023, gli abiti di Paola Egonu e gli stilisti dei conduttori

Tutto pronto per la terza serata del Festival di Sanremo 2023. Ancora una volta occhi puntati sugli abiti e i look in generale che conduttori, artisti in gara e ospiti porteranno sul palcoscenico dell’Ariston in questa lunga serata che vede le esibizioni di tutti e 28 i Big. Non cambia Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival, che ha sfoggiato e continuerà a indossare – come ormai tradizione – gli smoking firmati Gai Mattiolo, stesso marchio che veste sua moglie Giovanni Civitillo, ieri in abito nero.

Gianni Morandi continua invece a vestire smoking Armani, uno stile classico con guizzi molto particolari, come ha mostrato anche ieri. Armani è il marchio scelto anche dalla co-conduttrice di questa sera: Paola Egonu. La pallavolista ha scelto infatti abiti di Emporio Armani e chissà che non sia pronta a stupire anche lei con colori nella tonalità dell’oro e del bronzo, come fatto già dalla Ferragni e la Fagnani.

Sanremo 2023, gli abiti e gli stilisti dei Big in gara

Per quanto riguarda invece i look dei Big in gara al Festival di Sanremo 2023, questa sera si alterneranno sul palco una lunga serie di scelte stilistiche eccentriche e particolari. È il caso di Rosa Chemical che, dopo il look total black di ieri con corsetto e occhiali da sole, potrebbe finalmente sfoggiare il suo colore prediletto: il rosa. Ricordiamo che lui veste Moschino. Attese anche le nuove scelte stilistiche di Madame, che vestirà Off-White, e di Lazza, che indossa capi firmati Missoni.

Paola e Chiara tornano invece a vestire abiti firmati da Dolce e Gabbana, così come la giovane Shari; Tananai pronto a portare ancora l’eleganza targata Gucci, mentre Levante, seguita da Lorenzo Oddo, è pronta a salire sul palco con un altro look fimato Etro.