Per il gran finale della terza puntata di Sanremo 2024, Teresa Mannino sfoggia i suoi look migliori. Prima riporta il look indossato per tutta la serata, ma in colori diversi: blusa e pantaloni morbidi abbinati che questa volta sono in fantasia animalier. L’ultimo look di Teresa Mannino, il quinto in totale, è però totalmente diverso dagli altri: arriva infatti il primo ed unico abito lungo per comica, nero e fasciante, impreziosito da inserti verdi.



Non cambia look Amadeus per il gran finale, rimanendo invece in abito nero con giacca dagli inserti argento. A spiazzare il pubblico è tuttavia il look dei La Sad: gonne scozzesi, jeans stracciati, maglie trasparenti e occhiali appuntiti. Un look trasgressivo e stravagante per la loro seconda esibizione sul palco dell’Ariston. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Sanremo 2024, gli abiti della terza serata: Ghali come Michael Jackson

Secondo cambio di look per Amadeus e terzo per Teresa Mannino arrivati alla mezzanotte della terza serata di Sanremo 2024. Lascia l’oro per vestire l’argento il conduttore nel suo secondo abito della serata: abito nero con camicia bianca e una scintillante giacca argentata e impreziosita da inserti per lui. Teresa Mannino non cambia stile ma soltanto colore: dopo il bianco e il verde acqua/azzurro, ripropone il look ma in rosa.

Stesso colore per Emma, che abbandona il nero per la sua serata off, quella da conduttrice, e indossa un aderente e sensuale abito rosa. Ghali invece, questa sera in gara, omaggia Michael Jackson con tanto di guantini bianchi, giacca crop colorata e calzini bianchi in mocassino nero. Della pop star imita anche qualche passo sul palcoscenico. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Rose Villain fantastica in nero

Non deludono finora i look degli artisti in gara nella terza serata di Sanremo 2024. Da segnalare l’abito scelto da Rose Villain: tuta aderente e molto sensuale per il look total black della cantante per la terza serata di Sanremo 2024, che ottiene anche molti consensi sui social. Non si può dire altrettanto per Teresa Mannino, i cui look finora non hanno conquistato proprio tutti.

La co-conduttrice della terza serata di Sanremo 2024 ha deciso di portare look molto simili ma in colori diversi. Pantaloni a zampa morbidi con blusa abbinata: dopo quella bianca con trasparenze e piume, la comica ha sfoggiato lo stesso look ma in un acceso azzurro. Nessun cambio di look al momento per Amadeus, che prosegue con l’abito oro. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Amadeus esordisce in oro

La terza serata del festival di Sanremo 2024 si apre come di consueto con l’arrivo in scena di Amadeus, che questa volta ha deciso di esordire con una giacca color oro. Gai Mattiolo ha disegnato per lui uno smoking con pantaloni neri classici e una giacca completamente in oro con tocchi preziosi in nero, come il conduttore ama sfoggiare nelle serate importante come quelle del festival. A concludere l’outfit camicia bianca e l’immancabile papillon.

Da segnalare in questa prima parte della terza serata del Festival di Sanremo il look dei Bnkr44, che hanno deciso di sfoggiare un look da ranch, ovvero abiti coordinati in versione cowboy. Abito nero in perfetto stile Bertè quello indossato da Loredana per il suo esordio da conduttrice a Sanremo. Teresa Mannino esordisce invece a Sanremo con pantaloni e blusa bianca con ampie maniche e per di più piumate. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Look scintillante per Amadeus

Quali saranno gli abiti della terza serata di Sanremo 2024? Se le canzoni dei cantanti in gara sono l’attrazione maggiore per il pubblico del festival, è altrettanto vero che di pari passo vanno i look esibiti da conduttori e artisti sul palco. Anche quest’anno tutti gli occhi sono puntati sugli outfit dei concorrenti, importanti quasi quanto la canzone. Non ha portato grandi novità in quanto ad abiti Amadeus in questo suo quinto festival.

Il conduttore di Sanremo 2024 ha sfoggiato una serie di vestiti firmati Gai Mattiolo e ha prediletto tre colori principali: il bianco, il nero e il blu. Ogni giacca è stata però impreziosita con cristalli, in modo da rendere l’impatto visivo molto più forte. Una pratica che Amadeus metterà in atto anche con i look di questa sera. Ma non sarà l’unico a stupire sul palco dell’Ariston per i suoi outfit.

Abiti Sanremo 2024, come vestirà Teresa Mannino nella terza serata

Al fianco di Amadeus nella terza serata di Sanremo 2024 ci sarà la comica Teresa Mannino, che ha deciso di stupire abbandonando il consueto abito lungo scintillante da gala. A curare il suo guardaroba sanremese è Fausto Puglisi, Direttore Creativo di Roberto Cavalli. Mannino per l’evento indosserà una serie di abiti appositamente creati per l’occasione, e un bozzetto ci svela in particolare un completo animalier con blusa e pantaloni a zampa.

Parlando invece dei concorrenti in gara questa sera a Saremo, sappiamo che Angelina Mango è pronta a sfoggiare un altro coloratissimo look firmato Etro, mentre i Santi Francesi indosseranno abiti Dolce&Gabbana e gioielli Bulgari. “Saremo abbastanza classici. Sarà un misto di eleganza e futurismo. Indosseremo un unico brand per tutte le serate.” ha dichiarato il duo ai microfoni di Fanpage.

Abiti Sanremo 2024: i look degli artisti in gara

Per quanto riguarda i Negramaro, “abbiamo scelto un guardaroba artigianale tutto custom made. – ha fatto sapere a Fanpage la stylist Rebecca Baglini – Ci siamo appoggiati a un brand che ormai accompagna la band, da sempre, che è Giorgio Armani, la prima linea. Abbiamo poi fatto una cosa meravigliosa con Paul and Shark con Missoni, un’eccellenza del Made in Italy. Infine abbiamo lavorato con un brand più giovane che è Hebe Studio”. Fiorella Mannoia veste invece Luisa Spagnoli, mentre Mr. Rain ha scelto Fendi per i suoi outfit. Sangiovanni ha scelto invece il marchio di Giuliano Calza GCDS con gioielli Tiffany&Co.