Ormai da tempo si parla delle vicende di Achille Costacurta, figlio dell’ex Miss Italia Martina Colombari e del calciatore Billy Costacurta. Tutto è nato da quando il giovane aveva postato un video con in mano una strana polverina rosa, che ha destato sospetto nei fan. Successivamente aveva anche rilasciato commenti poco carini sulla madre, dicendole di vergognarsi se si mostrava in costume. Achille Costacurta è sempre molto attivo sui social e in particolare su TikTok, dove ogni suo video genera polemiche a non finire.



In effetti, trova sempre un modo per far parlare di sè. Qualche settimana fa, infatti, ha postato una clip in cui si mostrava dal gioielliere mentre si faceva costruire una dentiera di diamanti, e i commenti sul web sono esplosi contro i genitori apparentemente troppo permissivi. Nelle ultime ore, però è sorta un altra polemica: dopo che il ragazzo si è spostato in Brasile, ha continuato a postare sui social. Ancora non si sa se la scelta di andare in America Latina sia stata presa dai suoi genitori o meno, ma sicuramente si sta divertendo e non poco!



Achille Costacurta, quel video con la mamma che fa insospettire i fan

Su TikTok Achille Costacurta  ha continuato a mostrare ai fan quello che sta facendo in Sudamerica, e ha postato anche un video con Martina Colombari, sua madre. In particolare, Achille Costacurta ha postato tre foto: una della mamma che incontra il papa, una di tutta la famiglia e una foto in cui Kobe Bryant gli firma la maglietta. Subito i follower hanno pensato ad un gesto di pace nei confronti della Colombari, dato che gli ultimi mesi sono stati decisamente turbolenti. Ad avvalorare questa tesi, il simbolo di una colomba come descrizione del post.



Chiaramente, sono arrivati anche gli haters che lo hanno criticato pesantemente, invitandolo a calmarsi e a “darsi una regolata” per salvaguardare la famiglia. Ma Achille Costacurta sembra aver cavalcato bene l’onda di questa nomea da “cattivo ragazzo”, tanto che in uno degli ultimi video su TikTok, ha postato un’altra scena provocatoria, con una canzone che dice: “a cena col mio avvocato parliamo dei miei reati”. Una frase che ha acceso di nuovo le polemiche tra i fan i quali continuano a pensare che ci sia stata un’educazione poco consistente da parte dei genitori.