“Ci son cascato di nuovo!” (ri)canta Achille Lauro sul palco del Festival di Sanremo 2021 per il suo quarto quadro. L’artista stavolta fa il suo ingresso vestito da sposa e accompagnato ‘all’altare’ dalla marcia nuziale suonata dal suo inseparabile amico e collega Boss Doms. Il produttore discografico torna ad accompagnarlo sul palco dell’Ariston per cantare il successo portato proprio lo scorso anno a Sanremo “Me ne frego” e, proprio come nella precedente edizione, arriva il bacio sulle labbra tra i due (anzi due!) Quasi un deja vù quello che appare questa sera al pubblico del festival che viene però stupito anche da un altro ingresso sul palco: quello di Fiorello.



Achille Lauro duetta con Fiorello: il conduttore con la corona di spine…

Il conduttore abbandona il suo abito elegante da Festival e indossa un costume in pieno stile Achille Lauro: un lungo abito nero con paillettes su braccia e collo. Ma ciò che attira l’occhio del telespettatore è la sua corona di spine. Tra Achille Lauro e Fiorello parte dunque il duetto sulle note di un altro successo dell’artista: Rolls Royce. E quando poi tutti lasciano il palco, Fiorello rimane bloccato con qualche problema: “Non posso parlare, non riesco a muovermi. Sono una parte del quadro di Achille Lauro…”. Così lo portano via di peso.

Leggi anche

Carlo Conti su Sanremo 2025: "Avevamo previsto 24 canzoni ma le aumenteremo"/ Quando sarà annunciato il castEmma, chi è la cantante/ Film preferito e cosa pensava sui banchi di scuola