Rose Villan e Achille Lauro sbarcano a Bari per Tim Summer Hits 2023: il grande successo con il singolo Fragole
Tutti ai piedi di Achille Lauro e Rose Villain, la coppia musicale dell’estate. I due artisti sono pronti a scatenarsi al Tim Summer Hits 2023, dove un pubblico caliente li attende trepidante. Tra Achille Lauro e Rose Villain c’è una grande alchimia, quella che hanno esaltato con Fragole, il loro ultimo singolo che sta facendo impazzire i fan. Il primo incontro tra i due artisti è avvenuto all’estero, precisamente a New York. “Lui mi aveva scritto per vederci”, le dichiarazioni di Rose riportate dal sito di Radio Italia.
“Così ho pensato al Chelsea Hotel, il posto delle rockstar e dei poeti maledetti”. Assieme a Lauro e davanti a qualche drink è dunque nato Fragole, il cui video è stato molto apprezzato dal pubblico per l’atmosfera frizzante che emerge sequenza dopo sequenza. “Si rifà al mondo erotico degli anni ’70, un po’ Tinto Brass, al cinema italiano erotico di culto”, precisa Achille Lauro nella stessa intervista.
Rose Villan e Achille Lauro stregati dalle atmosfere di New York. E non solo…
I due cantanti, ad ogni modo, non hanno mai fatto mistero di ispirarsi alla cinematografia di Christopher Nolan, coi loro personaggi che – non a caso – sono molti legati alla città e alle atmosfere di New York. Ad appassionare Lauro e Rose Villain anche il rapporto con le nuove generazioni, fonte di grande ispirazione e confronto per la coppia.
“Sono contento di confrontarmi con le nuove generazioni. Credo che in Italia siamo poco educati al ‘Tutto è possibile’, quindi è giusto che qualcuno si confronti con i ragazzi su questo tema”, ha detto lui. Rose Villan, invece, sottolinea l’immensità di New York, descritta come il luogo ideale dove personalità completamente diverse possono incontrarsi davvero: “È un posto dove tantissime generazioni e culture si incontrano: artisticamente e creativamente, New York è pazzesca”.