ADA, CHI E’ LA STORICA COMPAGNA DI ROCCO HUNT?

Chi è Ada, la moglie di Rocco Hunt, l’artista campano che questa sera sarà protagonista sul palcoscenico di “Tim Summer Hits” edizione 2023? Questa sera su Rai 2 va in onda una delle tre serate dello show che, dopo il clamoroso successo dell’anno scorso, è tornato in Piazza (e in una proverbiale per eccellenza, vale a dire quella Del Popolo a Roma) per dare ufficialmente il via alla stagione della musica dal vivo in Italia e proporre al pubblico una line-up da urlo. E come nella kermesse dell’estate 2022, anche il 28enne rapper originario di Salerno sarà uno dei protagonisti dello show condotto da Andrea Delogu e Nek, con il trio degli Autogol pronto ad affiancarli nel backstage del palcoscenico con le loro interviste e momenti di comicità. E, in attesa di assistere all’esibizione di Rocco Pagliaruolo, vero nome di Rocco Hunt, scopriamo qualcosa in più sulla sua storica compagna.



Da tanti anni infatti Rocco Hunt fa coppia fissa con Ada, nel frattempo diventata sua moglie, nonché la donna che l’ha reso padre ad appena 22 anni del loro primo figlio Giovanni. Una curiosità che spiega ancora di più quanto sia forte il legame dell’artista salernitano con la donna della sua vita e il piccolo, venuto al mondo nel 2017, è il fatto che Giovanni sia nato proprio nel giorno della Festa del Papà. “Avere un bambino è una cosa seria e io sono fiero della famiglia che stiamo costruendo con mia moglie. Siamo dei genitori giovani e stiamo crescendo insieme”, aveva raccontato Rocco durante una ospitata nel salotto televisivo di Verissimo’, spiegando come lui e Ada siano molto cambiati dopo la nascita del bambino. “Anche io da genitore sono un po’ più responsabile, anche se di cavolate ne faccio ancora. Senza Jojo non ci pensavo due volte, adesso c’è lui prima di me…”.



ROCCO HUNT, “SONO FIERO DELLA FAMIGLIA CHE STIAMO COSTRUENDO CON MIA MOGLIE E…”

E anche quella sua partecipazione al talk show condotto da Silvia Toffanin era stata l’occasione per parlare non solo del suo bambino ma anche di Ada, la donna che sta accanto a lui da oramai tanti anni: tuttavia, anche se si tratta di un amore molto forte e di cui lo stesso Rocco Hunt parla con orgoglio nel corso delle interviste concesse negli anni, non conosciamo molto a proposito della moglie e tantomeno delle circostanze che li hanno portati a conoscersi. A differenza di tante altre coppie dello showbiz italiano, perennemente sotto la luce dei riflettori, i due non amano parlare molto di se tanto che qualche magazine rosa e sito che si interessa di gossip scrive come non si abbiano notizie certe sul quando la coppia sia convolata a giuste nozze.



Poco importa, dal momento che il legame tra Rocco e Ada tanto che il rapper, nei suoi vari post sui social, non manca mai di ricordare l’affetto che ha per la compagna e il figlio (“Siete tutto per me”) che, col suo arrivo, ha contribuito non solo a cambiarlo come persona ma “mi ha pure sgonfiato l’ego, adesso non sono più il padrone di casa!”. “Non so nemmeno da dove cominciare onestamente. Prima di tutto però, voglio dedicare questo grande risultato alla mia famiglia, a mia moglie e a mio figlio che vedete nella foto. Siete tutto per me”, aveva scritto una volta sui social. Non solo: della compagna dell’artista campano sappiamo anche che, forse per via della sua riservatezza o della volontà di tutelare la privacy della sua famiglia, non avrebbe alcun canale social, quantomeno ufficiale, e che tuttavia una volta ha partecipato a una puntata de ‘Le Iene’ al fine di organizzare un beffardo scherzo al suo Rocco.