Tra i cantanti che saliranno sul palco del Tim Summer Hits troveremo anche il rapper napoletano Rocco Hunt, che da qualche anno condivide la vita con la compagna Ada, la donna della sua vita con la quale ha già deciso di creare una famiglia. Nel corso di una recente intervista concessa a Verissimo da Silvia Toffanin su Canale Cinque, Rocco Hunt si è soffermato sullo speciale legame condiviso con la sua dolce metà, rivelando inoltre come i due abbiano deciso di mettere al mondo un figlio senza curarsi troppo dell’età, visto che la carta d’identità sorride a entrambi: “Avere un bambino è una cosa seria ed io sono fiero della famiglia che stiamo costruendo con mia moglie, siamo dei genitori giovani e stiamo crescendo insieme”.
Rocco Hunt ha svelato inoltre come l’arrivo del piccolo nella sua vita abbia cambiato le gerarchie anche tra le mura domestiche: “Da genitore sono un po’ più responsabile, anche se di cavolate ne faccio ancora a volte. Senza Jojo non ci pensavo due volte, adesso c’è lui prima di me, mi ha sgonfiato l’ego, adesso non sono più il padrone di casa”.
Rocco Hunt ricorda la sua vita prima di incontrare la compagna Ada
Nella vita di Rocco Hunt c’è ampio spazio per gli affetti, tra la compagna e la nascita del figlio Giovanni, venuto al mondo nel 2017 dalla storia con la fidanzata. Prima di Ada e del successo nel mondo della musica, il rapper divenuto celebre grazie al successo a Sanremo Giovani con Nu juorno buono, ha lavorato a stretto contatto con il pubblico, come raccontato ricordando la sua esperienza da pescivendolo: Mi svegliavo anche alle quattro di mattina, se c’era il mercato, e quando uscivo incontravo i miei amici che tornavano dalla discoteca, che invidia. Ma con quei soldi mi sono prodotto il primo video, che in un mese ha fatto 40 mila visualizzazioni su YouTube e alla fine mi ha chiamato la Sony”.
Dopo i primi i successi professionali Hunt ha dunque deciso di allargare la cerchia familiare con la compagna Ada, una delle sue grandi certezze anche nei momenti in cui il giovane artista sembrava aver deciso di chiudere per sempre con la musica, con un annuncio che fece scalpore ma che per fortuna è stato rimangiato rapidamente.