Ada è la compagna di Rocco Hunt, il rapper salernitano vincitore del Festival di Sanremo 2014 nella sezione “Nuove proposte” con il singolo Nu juorno buono. Una carriera che da quel momento ha spiccato il volo grazie anche ad una serie di hit estive che l’hanno trasformato nel “re dell’estate”. Nella sua vita Ada è sempre stata il centro di tutto, la donna che l’ha reso l’uomo più felice del mondo ed anche padre, visto che dal loro amore è nato il primo figlio Giovanni venuto al mondo proprio nel giorno della Festa del Papà. Un’emozione unica ed indescrivibile per il rapper salernitano che nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo ha raccontato come è cambiata la sua vita da quando è diventato genitore: “sono diventato papà a 22 anni e sicuramente mio figlio mi ha responsabilizzato. Quando hai un figlio lo metti davanti a te stesso. Giovanni mi reso più responsabile nei comportamenti e anche nelle spese”.
Un figlio ti cambia la vita e lo sa bene anche Rocco Hunt che, da quando è arrivato Giovanni, ha cambiato le sue priorità nella vita. ” Quando hai un figlio lo metti davanti a te stesso” – ha sottolineato il rapper precisando – “oggi se devo fare una cavolata, ci penso più volte, poi magari la faccio lo stesso perché sono comunque un papà giovane”.
Rocco Hunt e l’amore con la compagna Ada: la coppia ha un figlio
Non solo, Rocco Hunt parlando della nascita del figlio Giovanni nato dall’amore con la compagna Ada ha anche aggiunto: “ho avuto anche la fortuna che lavorativamente ero già realizzato e avevo una casa”. La storia d’amore tra Rocco Hunt e la compagna Ada prosegue a gonfie vele da tantissimi anni e nel 2017 hanno allargato la famiglia con la nascita del piccolo Giovanni. Un figlio nato anche perchè Ada è la persona giusta con cui farlo come ha dichiarato il rapper: “avevo al mio fianco la persona giusta, che non è scontato”.
La famiglia Hunt vive a Salerno, città natale del cantante, ma non è dato sapere di più. Il rapper è molto discreto e riservato sulla sua vita privata e sentimentale e in poche occasioni pubblica foto in compagnia del figlio e della compagna a cui non smette di dedicare frasi come quando qualche estate fa ha scritto “non so nemmeno da dove cominciare onestamente. Prima di tutto però, voglio dedicare questo grande risultato alla mia famiglia, a mia moglie e a mio figlio che vedete nella foto. Siete tutto per me”.