Rocco Hunt, ospite a Verissimo, ha parlato della moglie Ada e del figlio Giovanni. “Avere un bambino è una cosa seria ed io sono fiero della famiglia che stiamo costruendo con mia moglie. Siamo dei genitori giovani e stiamo crescendo insieme”, ha raccontato nel salotto di Silvia Toffanin. Il percorso li ha finora cambiati profondamente in meglio. “Da genitore sono un po’ più responsabile, anche se di cavolate ne faccio ancora. Senza Jojo non ci pensavo due volte, adesso c’è lui prima di me. Mi ha sgonfiato l’ego. Non sono più il padrone della casa”.
E sul carattere del piccolo ha già le idee chiare: “Qualche anno fa mi chiedeva che lavoro faccio. Mi vedeva cantare e pensava fosse un gioco. Adesso che ha 5 anni ha capito. Sta cercando anche di crearsi una sua certa riservatezza. Dice agli amichetti di non dire che è il figlio di Rocco Hunt. Ha personalità, non sarà mai il figlio di”, ha concluso. (agg. di Chiara Ferrara)
Rocco Hunt e l’amore per la moglie Ada e il figlio Giovanni
Ada e Giovanni sono la compagna e il figlio del celebre rapper Rocco Hunt. Un grande amore quello nato tra il rapper salernitano balzato al successo nel 2014 grazie alla vittoria al Festival di Sanremo nella categoria Nuova Proposte con il brano “Nu juorno buono” e la giovane donna che sono diventati genitori nel 2017. A tre anni dalla vittoria a Sanremo, il rapper a soli 22 anni è diventato papà per la prima volta di un bellissimo bambino di nome Giovanni. “Non so nemmeno da dove cominciare onestamente. Prima di tutto però, voglio dedicare questo grande risultato alla mia famiglia, a mia moglie e a mio figlio che vedete nella foto. Siete tutto per me” – sono le parole del rapper che ha dedicato un tenerissimo posto alla sua amata moglie e al figlio Giovanni che sono tutto il suo mondo.
Una paternità arrivata molto presto per Rocco Hunt diventato papà a soli 22 anni. La nascita di un figlio ti cambia la vita e lo sa bene il rapper che in diverse occasioni ha parlato del figlio sempre con gli occhi pieni di emozione.
Rocco Hunt: sui social è un tripudio d’amore per la la compagna Ada e il figlio Giovanni
Rocco Hunt è follemente innamorato della compagna Ada e del figlio Giovanni. Un amore davvero importante quello nato tra il rapper e la misteriosa Ada di cui sono pochissime le informazioni. Non è dato sapere come si siano conosciuti e cosa faccia nella vita, come non è dato sapere se i due sono sposati oppure no. L’unica certezza è il loro amore suggellato anche dalla nascita di Giovanni arrivato nelle loro vite il 19 marzo del 2017. Una festa del papà davvero speciale per il giovane cantautore che sui social pubblica tantissime foto e video in compagni degli amori più importanti della sua vita.