Rocco Hunt e la moglie Ada: la nascita del figlio Giovanni
Ada è la moglie di Rocco Hunt, il rapper e cantante di tantissime hit di successo. Dal loro amore è nato anche un figlio: Giovanni. Una bella storia d’amore quella tra il rapper salernitano e la sua compagna di vita di cui si conosce davvero pochissimo. Non è dato sapere, infatti, come si siano conosciuti e quale sia il suo lavoro, come non è dato sapere se i due sono davvero marito e moglie oppure no. La sola certezza è che il loro è un grande amore suggellato anche dalla nascita di Giovanni, il figlio del rapper nato il 19 marzo del 2017. Una festa del papà davvero speciale per il cantautore che, nel 2014 ha vinto il Festival di Sanremo nella categoria Nuova Proposte con il brano “Nu juorno buono”.
La gioia di diventare papà, peraltro a soli 22 anni, è stata immensa come ha raccontato proprio il rapper: “non so nemmeno da dove cominciare onestamente. Prima di tutto però, voglio dedicare questo grande risultato alla mia famiglia, a mia moglie e a mio figlio che vedete nella foto. Siete tutto per me”.
Rocco Hunt sul figlio Giovanni nato dall’amore con Ada
La vita di Rocco Hunt e della compagna Ada è cambiata con la nascita del piccolo di casa Giovanni. Proprio il rapper, ospite del programma “Verissimo” di Silvia Toffanin, ha dichiarato: “avere un bambino è una cosa seria ed io sono fiero della famiglia che stiamo costruendo con mia moglie. Siamo dei genitori giovani e stiamo crescendo insieme”. Non solo, il rapper si è soffermato anche a parlare del suo ruolo di papà nonostante la giovanissima età: “da genitore sono un po’ più responsabile, anche se di cavolate ne faccio ancora. Senza Jojo non ci pensavo due volte, adesso c’è lui prima di me. Mi ha sgonfiato l’ego. Non sono più il padrone della casa”.
Infine parlando del figlio Giovanni e di come sarà da grande: “qualche anno fa mi chiedeva che lavoro faccio. Mi vedeva cantare e pensava fosse un gioco. Adesso che ha 5 anni ha capito. Sta cercando anche di crearsi una sua certa riservatezza. Dice agli amichetti di non dire che è il figlio di Rocco Hunt. Ha personalità, non sarà mai il figlio di”.