Chi è Adele Bonolis, la figlia minore di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Adele Bonolis è la figlia più piccola di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Nata nel 2007, ha 16 anni e da tempo coltiva la passione per la recitazione che, di recente, l’ha portata a debuttare nel nuovo film dei Me contro Te: Me contro Te – Operazione Spie, nel ruolo di Marta. Non è però la prima apparizione televisiva della figlia d’arte, l’unica che per ora sta seguendo le orme dei suoi genitori: Adele è infatti apparsa in TV per la prima volta nel noto programma Chi ha incastrato Peter Pan condotto proprio dal papà.



Anche Adele, come i suoi fratelli Davide e Silvia, ha un bellissimo rapporto con i genitori Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Lei stessa, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha rivelato: “Con papà spesso vediamo i film insieme, i miei film preferiti me li ha fatti conoscere lui. Parliamo, discutiamo anche perché siamo molto testardi”.



Adele Bonolis e il rapporto con i genitori

Per Adele sono arrivati i complimenti di papà Paolo Bonolis, che la considera una ragazza molto dotata intellettualmente parlando: “Adele è un proiettile, lei è sveltissima mentalmente, ha una memoria prodigiosa, è curiosa”, ha affermato Bonolis a proposito della figlia in un video mandato in onda a Verissimo.

Sonia Bruganelli ha invece rivelato di avere un rapporto simbiotico con la figlia minore, che è anche quella per la quale ha provato a fare di più la mamma, essendo la più piccola: “e infatti delle volte, quando noi abbiamo una discussione, lei mi fa notare che io con lei ho un atteggiamento forse più duro che con gli altri due, e io cerco di farle capire che forse lei è l’unica con cui io ho fatto veramente sempre la mamma – ha spiegato l’opinionista – E ci sta quindi anche una reazione, una modalità di risposta e una volontà di punizione che con gli altri due, per una serie di sensi di colpa, non ho”.