Adele ha detto addio all’alcol, per prendersi sempre più cura di sé stessa e del suo corpo, oltre che della sua salute mentale. “Ricordo quando sono venuta qui durante il Covid, in lockdown. Erano le 11 e mi sono fatta fuori quattro bottiglie di vino, come tutti gli altri. Nel 2020 eravamo tutti a casa praticamente ubriachi”, ha raccontato la cantante nel concerto di sabato scorso a Las Vegas. L’artista, come riporta il Daily Star, ha spiegato: “Esibirmi davanti a quattromila persone per 34 notti non è sufficiente, so che non è sufficiente, quindi tornerò”.
La cantante, intervistata lo scorso anno da Oprah Winfrey sulla Cbs, ha detto di aver smesso di bere dopo la morte del papà, che è scomparso nel 2021 a causa di un cancro a 57 anni. Secondo il Sun, alla cantante sarebbe stato offerto un milione di dollari a serata per esibirsi a Las Vegas: “C’è un’atmosfera bellissima”, ha dichiarato proprio lei sul palco.
Adele, addio all’alcol dopo la morte del papà
Il padre di Adele, Mark Evans, è venuto a mancare a maggio del 2021 all’età di 57 anni dopo aver combattuto con un cancro all’intestino. La morte del papà è servita alla cantante per decidere di dire addio all’alcol: “Così ho smesso di bere. È un ottimo modo per conoscere davvero te stesso”. Smettere di bere non è stato facile ma è servito all’artista per conoscere al meglio sé stessa: “Ho sempre avuto un rapporto molto stretto con l’alcol. Sono sempre stata molto affascinata dall’alcol. Ho sempre voluto sapere cosa avesse di tanto speciale”.
Le parole dell’artista sono arrivate a Los Angeles, sul palco dei Weekends with Adele, eventi che sono stati un enorme successo, tanto da andare presto sold out: “Questa esperienza mi ha riportata in vita. Qui mi sento al sicuro. Di solito mi vengono le farfalle nello stomaco, mi innervosisco, prego e incrocio le dita sul palco, ma questi spettacoli non mi rendono affatto ansiosa” ha raccontato al Sun. “Sono stati i quattro mesi migliori della mia carriera, gli show mi hanno dato tanta gioia e ho adorato farli”.