Flavio Insinna stravede per la sua fidanzata Adriana Riccio e quando sta con lei vede il mondo a colori

Benché sia sempre stato piuttosto riservato sulla sua vita privata, Flavio Insinna fa volentieri un’eccezione quando si tratta di elogiare la sua dolce metà: la fidanzata Adriana Riccio. Da quando è al suo fianco, si sente letteralmente rinato perché – come ha spiegato in un’intervista – “Adriana è una donna che ti dà una forza che non riesco a definirla. Quando parte e va a trovare i suoi al nord la casa si spegne. Ma si spegne proprio tutto: il giardino s’intristisce, le cose colorate che abbiamo a casa diventano fosche e cupe. E quando torna si riaccende tutto. Irradia una cosa che ha solo lei, emana una luce”.



Il conduttore non si nasconde, mostra i suoi sentimenti per la fidanzata con grande gioia e attribuisce il merito di questa effervescenza proprio a lei. “Non sono al suo livello, non lo sarò mai ma vorrei che un pochino del mio sorriso arrivasse a lei, non vorrei essere solo la parte che prende e basta. Sono come Jack Nicholson in ‘Qualcosa è cambiato’: lei mi dà quella voglia di prendere le pillole per essere un uomo migliore”.



Flavio Insinna e la fidanzata Adriana Riccio hanno trovato un equilibrio perfetto

Ma chi è che lavoro fa la fidanzata di Flavio Insinna? Adriana Riccio è una grandissima appassionata di sport, al punto da lavorare come istruttrice di taekwondo. La storia d’amore tra Flavio Insinna e Adriana Riccio si è ormai consolidata, la coppia convive a Roma assieme a due cani ma non sembrano esserci novità a livello famigliare. Quindi è accantonata, almeno per Flavio Insinna, l’idea di diventare padre. L’ostacolo più grande sembra rappresentato dal lavoro.

“Sarei un padre troppo poco presente. Solo per questo…”, ha detto il conduttore. Come dicevamo lui e la sua fidanzata sono uniti anche dall’amore per gli animali. “Vivo in uno zoo. Intanto c’è il cane della mia compagna, la quale ha adottato anche me oltre a lui. Poi c’è la tartaruga della mia famiglia, che oggi ha 60 anni e che ci ha visti crescere, a me e a mia sorella. Ho avuto cornacchie, gatti di ogni tipo, conigli”.