Adriana Riccio: chi è la fidanzata di Flavio Insinna

Adriana Riccio è la fidanzata di Flavio Insinna. Nata nel 1976 a Mirano, un paesino nel Veneto, Adriana è un’istruttrice di taekwondo con la passione anche per la boxe: in passato ha vinto una medaglia di bronzo ai Mondiali di taekwondo. Adriana Riccio e Flavio Insinna si sono conosciuti nel 2016 nello studio televisivo del game show “Affari Tuoi”: Adriana ha partecipato al celebre programma “dei pacchi” accettando la proposta di 36.000 euro. La coppia ha tenuto la relazione segreto per diversi anni prima di uscire allo scoperto solo nel 2018, due anni dopo l’inizio della loro storia d’amore.



Se vi dicessi di come la mia vita ha ritrovato dei sorrisi, dietro la parola sorrisi c’è una metafora gigante. Allora ho sempre pensato che quella frase di Rosario Fiorello è veramente definitiva. Dice: Io sembrerei eccessivo e invece io starei ancora dicendo poco”, ha spiegato Insinna parlando della fidanzata, come riporta Io Donna.



Adriana Riccio e Flavio Insinna: un amore lontano dai riflettori

Flavio Insinna e la compagna Adriana Riccio sono estremamente riservati e vivono la loro storia d’amore lontano dai riflettori. Raramente il conduttore di Rai 1 parla della sua vita privata nelle interviste. In una rara occasione, sulle pagine del Corriere della Sera, Insinna ha detto parlando di Adriana: “È una donna che ti dà una forza che non riesco a definire. Quando parte e va a trovare i suoi al nord la casa si spegne. Ma si spegne proprio tutto: il giardino s’intristisce, le cose colorate che abbiamo a casa diventano fosche e cupe. E quando torna si riaccende tutto. Irradia una cosa che ha solo lei, emana una luce: Ma vorrei che un pochino del mio sorriso arrivasse a lei, non vorrei essere solo la parte che prende e basta”. Adriana Riccio ogni tanto pubblica sui social alcuni divertenti scatti con il capagno. Prima di incontrare Adriana, Flavio Insinna ha avuto una relazione con Mariagrazia Dragani, autrice tv.

Leggi anche

Adriana Riccio, chi è la fidanzata di Flavio Insinna/ Lui: "Quando non c'è si spegne tutto e poi..."