Adriana Volpe ha abbandonato in fretta la Casa del Grande Fratello Vip 2020 ma non sono ancora del tutto chiare le motivazioni del suo addio, che pare comunque legato a problemi di salute in famiglia. A fare ulteriore chiarezza nelle ultime ore è Fanpage che conferma i problemi di salute ai danni di un suo parente. Pare, infatti, che la Volpe fosse stata già informata lo scorso 7 marzo del fatto che un suo parente avesse contratto il Covid-19 (tanto che le è stato poi concesso di avere un contatto con la sua famiglia). Tuttavia, poco prima di abbandonare la Casa, le sarebbe stato comunicato che il suo parente si è molto aggravato, finendo in terapia intensiva. Una notizia che ha turbato Adriana Volpe, che ha così deciso di uscire subito dal Grande Fratello Vip per stare vicina a suo marito Roberto. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Adriana Volpe va via: la reazione dei coinquilini
Nel corso dell’odierno daytime del Grande Fratello Vip è stato fatto vedere il momento in cui è stato comunicato in confessionale ad Adriana Volpe l’aggiornamento su una situazione familiare che nel tempo si è andata ad aggravarsi. Da qui la decisione di salutare i suoi compagni di avventura ed andare via. Tornata in giardino ha quindi salutato i ragazzi: “Vi voglio ringraziare tutti perché ognuno di voi in questo viaggio mi ha dato tantissimo. Noi siamo entrati insieme l’8 e abbiamo lasciato fuori la famiglia, gli amici e un’Italia spensierata”, ha esordito Adriana che ha poi ammesso “ho fatto di tutto per rimanere qua, per credere in questo messaggio perché andrà tutto bene”. Ed il riferimento è stato proprio alla lotta contro il Coronavirus che l’intero Paese sta affrontando e della quale tutti loro nella Casa continuano a restare in parte all’oscuro. La prima ad esprimere maggiormente il suo sconcerto è stata Paola Di Benedetto che, in una esplosione di pianto, in confessionale ha esclamato: “Ma che sta succedendo? Si può capire? Non si capisce più niente…!”. E’ chiaro che poco alla volta, soprattutto dopo l’addio di Adriana, tutti loro stanno comprendendo, chi più chi meno, la gravità della situazione che li attende fuori dalla ‘protetta’ dimora di Cinecittà. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
Fuga in Costa Rica non era vera?
Adriana Volpe ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 2020 in lacrime e i fan hanno preso di mira i social e il profilo del marito per chiedere a Roberto Parli il perché della sua decisione. La conduttrice ha parlato del “suo ruolo di mamma e moglie” lasciando intendere che la motivazione è quella di stare accanto al marito e alla figlia ma perché? L’unica ragione sembra essere il Coronavirus e in molti sono pronti a scommettere che sia un parente di Roberto Parli in pericolo di vita ma se così non fosse? Ancora una volta viene a galla in maniera prorompente la questione della fuga in Costa Rica. Secondo alcuni Roberto ha mentito e non è vero che ha deciso di scappare in Costa Rica con la sua bambina per sfuggire al Coronavirus ma che sia sempre rimasto qui, in Costa Azzurra, a casa sua. E’ da lì che ha contattato Adriana Volpe? E’ lì che la conduttrice si sta recando in queste ore oppure no? Sembra che ci vorrà la prossima puntata del Grande Fratello, forse, per scoprire la verità. (Hedda Hopper)
Andrea Denver in crisi per Adriana Volpe?
Andrea Denver distrutto dall’uscita di Adriana Volpe dalla casa del Grande Fratello Vip 2020. Il modello che con la conduttrice aveva instaurato un rapporto di amicizia molto stretto, dopo l’uscita di Adriana è rimasto in silenzio preferendo non parlare con nessuno. Anche Patrick non ha nascosto la propria preoccupazione per la Volpe che, come ha spiegato Signorini nel corso di una diretta su Instagram, ha dovuto lasciare la casa per “problemi molto seri legati alla famiglia dei suoi cari”. Una situazione difficile per Adriana che, sul web, sta ricevendo il sostegno e la solidarietà dei fans che da una parte sono dispiaciuti per il suo abbandono e dall’altra capiscono perfettamente le sue ragioni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Adriana Volpe, Signorini: “la situazione si è aggravata”
Alfonso Signorini, in una diretta fatta attraverso l’account del settimanale Chi, ha parlato di Adriana Volpe e dell’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip. Il conduttore ne ha così spiegato le motivazioni: “Adriana Volpe è uscita dalla casa questa sera, era già una quindicina di giorni che lottava perché ha dei problemi molto seri in famiglia che riguardano la salute dei suoi cari e c’è stato un costante informarla.” ha raccontato. Signorini è entrato ulteriormente nel dettaglio, aggiungendo: “Ha potuto parlare anche con suo marito e sua figlia, ma ora la situazione si è aggravata e quindi ha dovuto lasciare la casa. Sono contento per lei perché di fronte ad un’emergenza di questo tipo lei deve essere presente.”. Dunque questa la motivazione dell’uscita urgente della Volpe dalla Casa del Grande Fratello Vip. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Adriana Volpe ha abbandonato la Casa: “Problemi molto seri”
Adriana Volpe ha deciso di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip. La decisione è arrivata oggi, 19 marzo, a poche ore dalla diretta che ieri l’ha vista superare un nuovo televoto. La conduttrice ha abbandonato con urgenza la Casa, richiamata da questioni di famiglia di una gravità tale da uscire dal gioco senza ripensamenti. “Oggi pomeriggio, giovedì 19 marzo 2020, Adriana Volpe ha deciso di abbandonare volontariamente la Casa di “Grande Fratello Vip” per motivi personali.” si legge nel comunicato diffuso attraverso i canali social del Grande Fratello. Poche ore fa, Adriana ha chiesto di parlare con tutti e, riuniti in giardino, ha annunciato la volontà di abbandonare subito la Casa per risolvere alcuni problemi di carattere personale. (Clicca qui per il video)
Adriana Volpe lascia la Casa del Grande Fratello Vip 4: problemi in famiglia per Coronavirus?
In lacrime, Adriana Volpe ha così parlato ai suoi compagni: “Andrà tutto bene, perché andrà tutto bene. Io vi volevo salutare ad uno ad uno ma ora io devo uscire.” ha annunciato. Patrick le ha allora chiesto perché, ma la Volpe ha preferito non scendere nei dettagli: “Devo veramente uscire perché il ruolo di mamma e di moglie…. Ho delle cose che devo risolvere davvero importanti.” La conduttrice non ha fatto in tempo a finire che le donne della Casa sono corse ad abbracciarla. Solo alcune ore fa, Adriana Volpe accennava a Patrick di una situazione spiacevole che c’era fuori, a quanto pare di un parente in condizioni di salute non buone. Potrebbe essere stato questo dunque il motivo del suo abbandono. Un motivo a quanto pare legato all’emergenza Coronavirus.