Adriana Volpe pronta a condividere con Sonia Bruganelli il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip?
Adriana Volpe è una delle protagoniste annunciate della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ad affiancare il conduttore Alfonso Signorini, quest’anno, ci saranno due donne ‘ingombranti’ come Sonia Bruganelli e la stessa Volpe, nota – tra le altre cose – anche per la lite intercorsa tra lei e il suo ex collega Giancarlo Magalli ai tempi de I fatti vostri. Poco prima dello start del Gf Vip, Adriana e Sonia hanno rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui hanno condiviso le loro impressioni e aspettative in vista di questa nuova esperienza.
“Stimo tanto Sonia”, ha premesso subito Adriana Volpe, “… dietro un uomo di successo c’è sempre una grande donna che lavora tra le quinte”. L’uomo “di successo” a cui fa riferimento Adriana è Paolo Bonolis, marito e padre dei tre figli di Sonia (Silvia, Davide e Adele). Prosegue l’opinionista: “Abbiamo due stili diversi ma complementari: lei pensa di essere più istintiva, ma anche io sono poco razionale nelle mie scelte. Però avere lavorato in tv per 20 anni mi spinge a pormi verso il pubblico in un certo modo”.
Adriana Volpe commenta il suo ruolo al Gf Vip
La prima puntata del Grande Fratello Vip è prevista per stasera, ma Sonia e Adriana già anticipano diversi dettagli sul loro ruolo e su quello del resto del cast. Per esempio, oltre alle due opinioniste ‘vip’, sono previste anche due opinioniste ‘pop’ o di estrazione popolare; ‘estratte’, cioè, direttamente dal pubblico. Si tratta di due signore anziane che faranno un po’ da loro ‘controfigure’, nel senso che forniranno un punto di vista inedito sull’andamento della trasmissione e gli sviluppi all’interno del cast.
“Le adoro! Saranno meravigliosamente ingestibili e daranno filo da torcere a tutti”, ha detto Adriana a proposito delle due opinioniste ‘aggiunte’. Sonia, tra parentesi, ha fatto velatamente intendere che le due saranno ancora più schiette e dirette di loro, forse perché lei e Adriana conoscono personalmente alcuni dei concorrenti e vorrebbero evitare di dare vita a dei dissapori. Tornando alla diversità (anche di ruoli) tra Sonia e Adriana Volpe, la prima conferma quanto detto dalla Volpe: “Io e la Volpe (…) siamo diverse. La punzecchio perché lei è molto più attenta, io mi permetto di essere leggera”.