Adriana Volpe furiosa con gli autori del Grande Fratello Vip. La conduttrice, dopo aver ricevuto la lettera del marito, ha deciso di cambiare atteggiamento evitando i contatti con Andrea Denver con cui ha instaurato un ottimo rapporto. L’amicizia tra Adriana e Denver ha infastidito il marito della Volpe che l’ha esortata ad avere rispetto per il loro matrimonio. Adriana si è mostrata amareggiata, sicura che il marito abbia frainteso per il modo con cui sono stati montati i filmati. Da parte sua, Andrea Denver, sentendosi in colpa per quanto accaduto durante la quindicesima puntata del reality, ha chiesto scusa ad Adriana per gli apprezzamenti fatti sul suo aspetto fisico che sarebbero stati così travisati. Adriana e Denver, dunque, riusciranno a mantenere le distanze? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ADRIANA VOLPE FURIOSA CON GLI AUTORI DEL GRANDE FRATELLO VIP
Adriana Volpe ha perso le staffe. Con Antonio Zequila? Con qualche altro coinquilino della casa del Grande Fratello Vip 4? No, molto più semplicemente con gli autori del reality show di Canale 5 che l’hanno messa in una situazione a dir poco imbarazzante. La conduttrice nella puntata di ieri è stata infatti messa all’angolo da un paio di circostanze spiacevoli che non pensava di ritrovarsi a dover fronteggiare. Da una parte il confronto accesissimo con Antonio Zequila, il latin lover che ha confermato la sua versione dei fatti: con Adriana Volpe, molti anni fa, c’è stata una storia di passione. Dall’altra la lettera che il marito Roberto Parli le ha inviato, domandandole di rivedere alcuni suoi atteggiamenti per evitare che si generino inutili e sterili pettegolezzi sul suo conto. Evidentemente troppo, anche per la solitamente trattenuta Adriana Volpe…
ADRIANA VIP CONTRO GRANDE FRATELLO VIP: “SONO ARRABBIATA DA MATTI”
Ma come sappiamo che Adriana Volpe è furiosa con gli autori del Grande Fratello Vip? Ad ammetterlo è stata proprio lei. Richiamata infatti per indossare il microfono, come stabilito dal regolamento del reality, che pretende di monitorare gli inquilini della casa 24 ore su 24, Adriana Volpe ha opposto un secco rifiuto. Interpellata da Antonella Elia, che le ha domandato se fosse arrabbiata, la Volpe ha replicato: “Da matti, con loro”, rivolgendosi chiaramente agli autori del programma. Più che la lettera del marito, cui la Volpe ha risposto di cercare dei complici per alleviare la sofferenza determinata dal distacco dalla famiglia, ad Adriana non è andata giù la scelta di Signorini & co. di insistere sulla storia del presunto flirt con Zequila. In puntata, infatti, i toni si sono alzati parecchio: con la Volpe a giurare sulla figlia che tra i due non c’è stato niente, e Zequila pronto a fare lo stesso chiamando in causa il nipote e il padre morto.
Adriana incazzata nera con gli autori che si lascia andare all’anarchia. La amo#GFVIP
— Paola. ??? (@Iperborea_) March 3, 2020