In queste ore tutto il pubblico del Grande Fratello Vip 2020 ha compreso il grave motivo che ha spinto Adriana Volpe, una delle favorite alla vittoria finale, a lasciare la casa più spiata d’Italia. La ex conduttrice de I Fatti Vostri è fuggita di fretta e furia dalla casa del GF VIP 4 per gravi motivi; motivi che oggi hanno un nome. Ernesto Parli, il suocero, è morto all’età di 76 anni a causa del Coronavirus, che in queste settimane ha messo in ginocchio l’Italia e il resto del momento. A confermare la notizia anche Alfonso Signorini che sui social ha scritto: “Purtroppo la malattia è quella di cui parliamo in questo periodo”. Nessun dubbio: il suocero di Adriana Volpe è tra le 4,032 vittime italiane del Covid 19. Una notizia che è stata poi comunista anche dal sito ufficiale della FC Chiasso, squadra di calcio dove Ernesto Parli ha ricoperto il ruolo di presidente dal 1976 al 1982 portandoli in Serie A. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Il Grande Fratello Vip 2o2o: “Vi siamo vicini”
Ormai è purtroppo noto il motivo che ha costretto Adriana Volpe ad abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip 2020. La conduttrice ha perso suo suocero, Ernesto Parli, che proprio negli ultimi giorni si era aggravato dopo aver contratto il coronavirus. Il suocero si sarebbe ammalato a inizio marzo con un peggioramento delle condizioni che hanno portato la conduttrice a scegliere di abbandonare il programma per stare al fianco di suo marito Roberto. Di fronte alla notizia del lutto, anche il Grande Fratello Vip ha voluto comunicare la sua vicinanza ad Adriana e alla sua famiglia con un post pubblicato su Instagram: “Un forte abbraccio ad Adriana da tutta la famiglia di Grande Fratello. Siamo vicini a te e ai tuoi cari con tutto il nostro affetto #GFVIP @adrianavolpereal”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Adriana Volpe rompe il silenzio dopo il lutto
Adriana Volpe affida ad Instagram le sue prime parole dopo l’abbandono del Grande Fratello Vip 2020. A poche ore dalla morte del suocero Ernesto Parli, la conduttrice ha pubblicato un post sui social confermando il difficile momento che sta attraversando la sua famiglia. “In questo momento è veramente difficile per me trovare parole per esprimere ciò che ho dentro Il cuore. Ma è proprio da lì che parte il mio immenso GRAZIE per tutto il calore, l’affetto la solidarietà che mi state dimostrando. È incredibile e prezioso. Il nostro mondo è in ginocchio, ma dobbiamo essere fermamente convinti che andrà tutto bene”, scrive Adriana. La conduttrice, infine, ha chiesto a tutti i suoi followers di rivolgere una preghiera alla sua famiglia “Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia”, ha concluso ricevendo l’affetto dei suoi fans. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Lutto per Adriana Volpe: morto il suocero
Si è spento a 76 anni il suocero di Adriana Volpe, Ernesto Parli. L’uomo, padre di Roberto Parli, marito della onduttrice, sarebbe tra i contagiati da coronavirus. Ad annunciare la morte diverse testate sportive in quanto l’uomo era stato il presidente della società calciastica del Chiasso portando la squadra anche in serie A. Silenzio assoluto sui social sia da parte di Adriana Volpe che del merito Roberto Parli. Solo giovedì pomeriggio, la conduttrice aveva deciso di lasciare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip 2020. Nel salutare i compagni, la Volpe aveva dichiarato di dover tornare dalla sua famiglia per il suo ruolo di moglie e madre ripetendo più volte le parole “andrà tutto bene”. Probabilmente, le condizioni del suocero si sarebbero aggravate nelle ultime ore.
Adriana Volpe, morto il suocero Ernesto Parli: Signorini aveva parlato di gravi problemi di famiglia
Nell’annunciare la sua decisione di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 2020, Adriana Volpe non era entrata nel merito dei motivi. A spiegare, però, la sua decisione, è stato successivamente Alfonso Signorini che, nel corso di una diretta Instagram, ha parlato di gravi problemi di famiglia contro cui lottava da quindici giorni per poter restare in famiglia. “E’ stata informata costantemente in questi giorni e ha potuto parlare con il marito, ma ora la situazione si è aggravata ed è dovuta uscire dalla casa”, ha detto il conduttore del reality. Secondo quanto ha riferito anche Fanpage, il suocero della Volpe sarebbe stato contagiato da coronavirus all’inizio di marzo, ma negli ultimi giorni la situazione sarebbe precipitata. Al momento, tuttavia, la famiglia Parli non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali.