Adriana Volpe, la verità sul Grande Fratello Vip
Dopo giorni di silenzio, Adriana Volpe ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista rilasciata al settimanale Mio svelando il proprio stato d’animo dopo la scelta di Alfonso Signorini e Mediaset di rinunciare al suo ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip confermando, invece, Sonia Bruganelli e puntando su Orietta Berti. Nessun rancore da parte di Adriana che riconosce l’importanza che ha avuto il reality negli ultimi anni della sua vita lavorativa.
“Certo sono serena. Il Grande Fratello Vip mi ha dato tanto, è un’esperienza che ho vissuto a 360 gradi, prima dall’interno nell’edizione del primo lockdown, un’edizione più unica che rara. Poi come opinionista: è stato un privilegio poter rivestire questo ruolo” – ha spiegato a Mio. “È un programma che ho nel cuore: mi ha permesso di avere un contatto speciale con il pubblico perché mi ha fatto conoscere per quella che sono, con tutte le sfaccettature del mio carattere. Il Grande Fratello Vip mi ha saputo valorizzare”, ha aggiunto.
Adriana Volpe: il rapporto con Sonia Bruganelli
Nessun rancore nei confronti di Sonia Bruganelli. Dopo i vari battibecchi che hanno animato la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, oggi, Adriana Volpe nutre una grande stima professionale nei confronti della moglie di Paolo Bonolis: “Se ho più sentito Sonia? Sì e voglio anche fare delle precisazioni. È una collega che stimo molto, soprattutto come imprenditrice“, ha dichiarato.
Ora, la Volpe è concentrata sul proprio futuro professionale ammettendo di volersi dedicare esclusivamente alla conduzione: “Come dice Maurizio (Costanzo ndr) è giusto tornare alla conduzione. Mi ha dato un grande consiglio, quello di investire sulla conduzione perché è quello che so fare meglio. Lo ringrazio e adesso farò questo“.