Rosita Celentano e il rapporto con papà Adriano Celentano e mamma Claudia Mori: “Mi hanno insegnato tanto”
Ospite di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo del 7 gennaio 2024, Rosita Celentano è pronta a parlare di famiglia insieme alla cugina Alessandra Celentano. D’altronde basta solo il cognome per attirare l’attenzione del pubblico. Una famiglia, la sua, fatta di artisti e volti noti, come suo papà Adriano Celentano e mamma Claudia Mori, dei quali Rosita ha parlato in una recente intervista al Corriere della Sera.
Rosita ha infatti ammesso che i suoi genitori le hanno insegnato tanto, sia dal punto di vista lavorativo che personale. Per lei incarnano quell’immagine di famiglia e di genitori dai valori forti e sani. “Mi hanno insegnato tanto. Poi ci ho messo del mio. Comunque l’inizio educativo da parte loro è stato fondamentale.” ha spiegato Rosita.
Rosita Celentano: “Papà Adriano è stato un esempio”
Quello con papà Adriano e mamma Claudia è un rapporto solido, di grande stima e affetto. È quanto traspare chiaramente dalle dichiarazioni di Rosita Celentano nella recente intervista: “Mio padre era innanzitutto un esempio, oltre ai consigli. Mia madre, la classica mamma protettiva, cucinava cibo sano e mai preconfezionato e ha fatto in modo di farci vivere il più a lungo possibile un’infanzia spensierata; no tv e solo giochi costruttivi tipo il Lego, le bambole, registratori e una chitarra…” ha raccontato.
Ha perciò concluso con una riflessione personale: “È un privilegio tutelare l’innocenza dei figli che tutti si possono permettere; invece oggi purtroppo si mettono figli piccoli davanti a un tablet perché non chiedano attenzione. Cosa ci si potrà mai aspettare da quell’adulto non ascoltato quando era un bambino.”