Elettra Lamborghini è felice e appagata al fianco del marito Afrojack, conosciuto più di cinque anni fa e sposato nel 2020 nella splendida cornice del lago di Como. La cantante, ormai fissa a Miami dove vive assieme alla sua dolce metà, è fiera del percorso sentimentale condiviso con suo marito in questi anni. Con un velo di ironia, Elettra sottolinea un dato di fatto che la fa sorridere, la fedeltà e la professionalità di suo marito. “Guardate che bravo il mio Babby non guarda neanche un c**o. Cioè capite? Li guardo io al posto tuo tranquillo. Che professionista. Very nice girls”, raccontò stupita Elettra in una Instagram Stories di qualche tempo fa, giocando bonariamente con il marito.
La showgirl, in realtà, ha sempre sottolineato e riconosciuto le doti e le qualità umane e professionali della sua dolce metà. Parlando di altri argomenti relativi alla vita di coppia, in una intervista a Domenica In, la cantante ha dato la sensazione di amare la leggerezza che guida il suo rapporto con Afrojack. “Anche se non riesco sempre ad allontanare le persone negative che mi circondano. Ci resto male anche con le persone cattive”, disse Elettra.
Elettra Lamborghini e l’amore per il marito Afrojack: “Se*so? Ne facciamo tanto ma per i figli vediamo”
Per quanto concerne la storia d’amore con Afrojack, Elettra Lamborghini ha raccontato di aver conosciuto il marito su Instagram. E’ stato lui a fare il primo passo, con un messaggio scritto direttamente sui social, “così ci siamo visti in studio e non abbiamo mai più parlato di musica, ci siamo innamorati guardando un albero”.
“Io con gli uomini sono timidina e se mi avesse baciato non gli avrei più rivolto la parola. Ho occhi solo per lui. Ses*o? Ne facciamo tanto (ride, ndr). Per i figli vediamo…”, aveva detto la cantante nel salotto di Mara Venier.