After 2, film di Rai 2 tratto dal romanzo di Anna Todd
Il film After 2 (titolo originale: After We Collided) andrà in onda nella prima serata di oggi, giovedì 20 aprile, a partire dalle ore 21,20 su Rai 2. Si tratta di film di genere drammatico e sentimentale datato 2020, tratto dal romanzo di Anna Todd del 2013, After – Un cuore in mille pezzi. La pellicola è il sequel del film After del 2019, a cui seguiranno After 3 e After 4, che vedranno Anna Todd nei panni di sceneggiatrice e produttrice. La regia di After 2 è firmata da Roger Kumble, mentre gli episodi successivi sono diretti da Castille Landon.
Gli interpreti della pellicola After 2 (After We Collided) sono gli stessi per tutti gli episodi della saga: Hero Fiennes Tiffin e Josephine Langford ritornano nei panni dei due giovani protagonisti Tessa e Hardin, accompagnati dagli attori Selma Blair, Louse Lombard, Dylan Sprouse, Charlie Weber e Candice King. Il film, distribuito in italiano dalla casa di distribuzione 01 Distribution, prevede una durata complessiva di circa 105 minuti.
After 2, la trama
La narrazione di After 2, in onda oggi 20 aprile su Rai 2, è incentrata sulla storia d’amore tormentata dei due ragazzi Tessa e Hardin: il secondo capitolo è il proseguimento del loro percorso tumultuoso. I due ragazzi sono in riva al lago e lui aveva dichiarato tutto il suo amore a Tessa, ma quando la storia sembrava potesse andare per il verso giusto, Tessa scopre di quanta crudeltà possa essere capace Hardin. Infatti, la ragazza scopre che Hardin aveva scommesso con i suoi amici di farla capitolare, e ciò la turba a tal punto da farla ricredere sui veri sentimenti del ragazzo. Tessa è convinta che la cattiveria del ragazzo possa prevalere sul suo lato dolce e comprensivo, mentre dal suo canto Hardin, che è davvero innamorato, è intenzionato a non arrendersi e a fare di tutto per convincerla a rimanere insieme.
I due innamorati devono affrontare e gestire tante sfide per restare insieme. Tessa, intanto, ha dietro di sè uno stuolo di pretendenti pronti a farle dimenticare Hardin. A complicare le cose, ecco l’arrivo di una vecchia conoscenza della ragazza, che le provocherà una profonda crisi. Hardin, tuttavia, è consapevole del bisogno disperato che ha di Tessa, e la ragazza cerca in tutti i modi di perdonarlo, pur non essendo a conoscenza di tutti i segreti che affliggono Hardin.