Agata e il matrimonio dei genitori Angelo Pisani e Katia Follesa
Agata, la figlia 15enne di Angelo Pisani e Katia Follesa, conquista il pubblico di Verissimo con il suo sorriso e i racconti del suo legame con i genitori. “Parlo molto con entrambi anche se con mamma litigo di più essendo entrambe donne. Papò mi dedica spesso delle cose bellissime. Anche quando gli invio il messaggio per dirgli che sono arrivata a scuola, lui risponde con delle lettere lunghissime”, racconta Agata che poi svela anche come Angelo Pisani che chiesto alla mamma Katia Follesa di sposarlo. “Nel 2018, eravamo appena tornati a casa ed era la notte di Natale. Lui aveva creato un libro con le nostre foto e mamma mettendole insieme ha letto la domanda mi vuoi sposare? Ha trovato un modo molto originale per farle la proposta”, dice Agata.
“Mamma vorrebbe sposarsi e anch’io solo per fare da damigella e per il vestito”, aggiunge ancora Agata. “Puoi farlo anche per finta sul palco”, commenta con ironia la Toffanin dando un’idea ad Angelo Pisani (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Angelo Pisani e il rapporto con la figlia Agata
Agata è la figlia nata dall’amore tra Angelo Pisani e Katia Follesa. Entrambi i genitori sono follemente innamorati della loro bambina e non perdono occasione di pubblicare e condividere sui social dei post in compagnia della piccola Proprio la conduttrice di “Cake Star” ha pubblicato sui social una foto con la piccola Agata scrivendo: “che bello guardarla emozionarsi, osservarla mentre ‘vive’ e si commuove… che bello assistere alla sua crescita e purtroppo alla nostra vecchiaia! In bocca al lupo amore mio! Io e papà faremo di tutto per darti un futuro pieno di bei ricordi!”. Anche il padre Angelo Pisani è legatissimo alla piccola che ha cresciuto anche da solo visto che nei primi anni la compagna Katia Follesa era impegnata con alcuni progetti di lavoro.
“Ho trascorso, fin da subito, molto tempo con Agata, perché Katia in quel periodo stava lavorando molto. E ho deciso che dovevo essere io a prendermi cura della bambina. Non ero preoccupato, ho dato retta al mio istinto e mi sono detto: “Ce l’hanno fatta gli altri, ci riuscirò anch’io”” – ha detto il comico.
Angelo Pisani: “fare ridere mia figlia Agata è la mia soddisfazione più grande”
Naturalmente non tutto è stato facile e non sono mancati i momenti di paura come ha raccontato Angelo Pisani in una intervista rilasciata a Vanity Fair. “Una notte mi ricordo che Agata ha cominciato a piangere disperatamente e non sapevo come aiutarla. Lì ho capito cosa vuol dire non potersi fidare solo della parola. Pensavo avesse mal di pancia, poi male alla testa…ero in preda al panico e l’ho portata in ospedale. Era un attacco di otite” – ha raccontatoANGELO PISANI E AGATA, MARITO FIGLIA KATIA FOLLESA/ Matrimonio annunciato a Verissimo il comico che non ama particolarmente il termine “mammo”: “è una parola che non vuol dire niente, per me esistono solo due parole mamma e papà, e a seconda del momento c’è chi incarna un ruolo e chi l’altro. Mammo è un ibrido che non dice niente…”.
Infine parlando del suo ruolo di padre ha confessato: “sono un papà molto innamorato di sua figlia, molto sensibile a un suo bacio, a una sua carezza. Anche se cerco di essere severo. Io e Katia ci alterniamo i ruoli poliziotto buono, poliziotto cattivo” – concludendo che la figlia ha un certo piglio comico – “ride molto e ha già un certo senso comico, non lo dico perché è mia figlia eh. Per farla divertire le racconto storie, le ingigantisco e le piace molto quando riesco a cambiare le voci dei vari personaggi. Farla ridere è la mia soddisfazione più grande”.