Tutto su Agnese, dama del trono over di Uomini e Donne

Tra le nuove dame del trono over di Uomini e Donne spunta Agnese De Pasquale che, con i suoi occhi azzurri e la sua indiscutibile bellezza, ha conquistato tutti, in particolare Alessio Pili Stella che ha deciso di cominciare a conoscerla. Agnese ha 42 anni e non è la prima volta che partecipa al programma di Maria De Filippi. Il pubblico affezionato a Uomini e Donne, infatti, la ricorda durante la sua prima esperienza nel 2007 come corteggiatrice del tronista Nicola Paolinelli.



Dopo essere stata eliminata da Nicola, ha avuto una relazione con Marco Filippin con cui, però, nonostante la storia sembrava promettente, è finita. Nel corso degli anni ha avuto altre storie ma attualmente è single e l’ha portata a rimettersi in gioco partecipando ancora a Uomini e Donne, stavolta come dama del trono over.



Agnese e la storia con Alessio Pili Stella

Tra i tanti cavalieri che hanno particolarmente colpito Agnese c’è Alessio Pili Stella con cui ha scelto di uscire nonostante la conoscenza del cavaliere con Morena e Francesca. I due sono usciti insieme e sono stati molto bene anche se la presenza di altre dame con cui Alessio sta uscendo ha fatto nascere qualche dubbio nella dama.

Nel corso della puntata di Uomini e Donne del 13 dicembre 2024, Agnese torna ad accomodarsi al centro dello studio sedendosi di fronte ad Alessio e accanto a Francesca. Agnese, pur ribadendo il proprio interesse, ribadisce di avere dubbi a causa del suo atteggiamento che giudica un po’ recidivo. A detta di Agnese, Alessio commetterebbe sempre gli stessi errori nelle sue frequentazioni.