Cosa sta accadendo ad Aida Nizar? L’ex gieffina è stata davvero arrestata ed è ora in carcere? A chiarire la questione ci ha pensato Barbara D’Urso alla fine della nuova puntata di Pomeriggio 5. La conduttrice ha infatti annunciato di aver ricevuto una lettera proprio da Aida con una versione dei fatti totalmente diversa da quella diffusa dai media nelle ultime ore. “Aida non è in galera, questo sicuramente perché mi ha mandato una lettera” ha dichiarato la conduttrice, per poi aggiungere “È molto arrabbiata!” e sottolineare come la lunga lettera scritta dalla sua ex gieffina mette in luce una situazione totalmente opposta a quella raccontata. La D’Urso ancora aggiunge: “Lei ovviamente ribadisce che non è una persona violenta, dice che non c’è mai stato nessun arresto”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



AIDA NIZAR SBOTTA: “CALUNNIE!”

Dopo la notizia dell’arresto riportata dai media spagnoli, Aida Nizar è intervenuta in prima persona per dire la sua. La ex concorrente del Grande Fratello in Italia, edizione condotta da Barbara D’Urso, ha etichettato tutto come “calunnie”: lo ha scritto affidando il suo pensiero ai social network, riferendo anche di non voler apparire nei programmi tv perché si sta già difendendo in tribunale. Tante emittenti la stanno chiamando ma lei ha rifiutato, pur convinta che si tratti di una bufala inventata. Il post di Aida Nizar sembra chiamare in causa i giornali che hanno dato la notizia dell’arresto; ha poi detto che “con i delitti non si gioca” e, anche se ovviamente la celebrity spagnola non può impedire che si parli di lei, può comunque “impedire che questo mi interessi”. La Nizar tira in ballo la fiducia per spiegare il suo punto di vista, affermando che avere fiducia in se stessi permette di non interessarsi che qualche “mediocre” le creda. Pur accettando qualunque tipo errore commesso nei suoi confronti, Aida dice che “non accetto le bugie perché queste non sono errori, sono decisioni prese con intenzione”. Ora aspettiamo di sapere qualcosa in più su questa vicenda ancora oscura… (agg. di Claudio Franceschini)



AIDA NIZAR ARRESTATA

Aida Nizar è stata arrestata dopo aver minacciato il compagno Fernando con un coltello. Una notizia che è ormai virale e della quale si è occupata con un servizio in onda nella nuova puntata di Pomeriggio 5 anche Barbara D’Urso. La conduttrice l’ha infatti avuta come sua concorrente al Grande Fratello di due anni fa e lo ricorda oggi in trasmissione. Poi spera di capirne di più e conoscere le dinamiche dei fatti nei dettagli. “Io voglio cercare di capire cosa è successo nei prossimi giorni, – ha ammesso Barbara a Pomeriggio 5, per poi aggiungere – se veramente è stata arrestata, almeno i giornali dicono questo, e se veramente ha minacciato con un coltello il compagno.. ovviamente una roba orrenda e terribile.” ha concluso la conduttrice. (Aggiornamento di Anna Montesano)



HA MINACCIATO IL COMPAGNO

Aida Nizar è stata arrestata. L’ex concorrente del Grande Fratello 15, conosciuta nel Belpaese proprio grazie alla partecipazione al reality di Mediaset, e successivamente, alle ospitate nei salotti di Barbara d’Urso, è finita dietro le sbarre nella giornata lunedì perché, secondo le accuse riportate da numerosi media spagnoli, avrebbe minacciato il suo partner con un coltello nella propria abitazione. Aida e Fernando, così si chiama il ragazzo, pare stessero litigando, molto probabilmente per futili motivi, ma ad un certo punto la Nizar ha preso un coltello da cucina, minacciando il suo compagno. Questi ha successivamente chiamato la polizia che ha quindi bloccato l’ex concorrente del Gf 15. Pare che dopo la minaccia con il coltello, Aida abbia buttato fuori casa Fernando, non dandogli nemmeno il tempo di prendersi le sue cose. Una volta che le autorità si sono presentata a casa della Nizar, questi si è inizialmente rifiutata di aprire per poi farsi convincere dopo insistenza degli agenti.

AIDA NIZAR ARRESTATA: LA SUA POLEMICA PER IL CACHET

Aida è rimasta per qualche ora nella stazione di polizia del quartiere di Hortaleza, a Madrid, e in seguito è stata rilasciata. Non è ben chiaro, fanno sapere i media ispanici, se la Nizar sia stata denunciata dal suo partner, oppure, se la polizia agirà comunque d’ufficio a seguito di quanto accaduto, vista l’evidenza dei fatti. Pare che la lite avvenuta negli scorsi giorni sia stata solo l’ultima di una lunga serie, visto che la coppia, da quando è iniziata la reclusione forzata casa, avrebbe discusso in maniera veemente più giorni. Era qualche mese che la Nizar non faceva parlare di se. L’ultima volta accadde lo scorso gennaio, quando, attraverso Instagram, aveva pubblicato un post specificando: “Non tornerò mai più a far parte di un reality perché non hanno il denaro necessario per pagarmi. adorate la vostra vita!”. Una frase che ovviamente aveva fatto discutere, creando un enorme dibattito sui social. Negli scorsi mesi si era parlato di una sua partecipazione al Gf Vip 2020, e non è da escludere che quelle parole fossero proprio riferite ad un’offerta del reality show di Signorini.