Ainett Stephens al Grande Fratello Vip 2021 parla della sua storia. Dal Venezuela all’Italia dove è diventata una modella e poi personaggio televisivo. “Ero una ragazza piena di sogni e in Italia ho trovato il successo” – racconta la modella che poi parla della mamma Margherita: “una madre tosta allo stesso tempo molto dolce, premurosa. Cucinava, faceva dei piatti buonissimi, ballava musica reggae”. La Stephens poi racconta il dramma della mamma e della sorella scomparse nel nulla: “purtroppo nel 2004 sono venute a mancare entrambe. Hanno telefonato a casa, ero già in Italia, era il 17 dicembre dicendo che sarebbe arrivata tra pochi giorni e poi non le abbiamo più viste. Sono scomparse nel nulla, siamo sicuri che sono morte, girano voci che sono state uccise e bruciate”.



Un dramma enorme quello vissuto dalla modella che ha dovuto fare da mamma alla sua grande famiglia: “ho dovuto rimboccare le maniche, non importa quanto sia grande la disgrazia, bisogna andare avanti. Mi sono trovata a capo di tutta la mia famiglia e ho dovuto prendermi cura di loro”. L’ho portati tutti in Italia, dopo un paio di anni sono riuscita a farli arrivare qui. La famiglia è tutto”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Ainett Stephens delusa da Signorini mette in guardia Soleil Sorge…

Questa sera, lunedì 4 ottobre, nella puntata del Grande Fratello Vip 2021 sarà raccontata la storia personale di Ainett Stephens che, nel corso degli anni, è stata scandita non solo dal successo televisivo, ma anche da grande dolore. Nell’ultima puntata Ainett ha attaccato duramente Soleil Sorge definendola “arrogante e onnipotente” e non ha creduto alle sue scuse.

In diretta la modella venezuelana è stata attaccata da Sonia Bruganelli che da settimane regala l’immunità a Soleil perché la vuole portare in finale. Anche questo particolare ha innervosito Ainett che ha dichiarato: “Se volevate fare il Grande Fratello solo con lei prendevate solo lei“. La situazione nella Casa è degenerata con pianti da parte di Jo Squillo e Francesca Cipriani, le urla di Lulù Selassié, tanto che Alfonso Signorini ha chiuso il collegamento con la Casa.



Ainett Stephens: delusa da Alfonso Signorini per il suo tentativo di difendere di Soleil Sorge

Nonostante Soleil Sorge continui a chiedere scusa ad Ainett Stephens per il suo comportamento irrispettoso, la modella non ha nessuna intenzione di perdonarla. Le sue parole l’hanno ferita e riportato a galla storie di discriminazione che ha subito in passato. Ainett dopo la puntata è scoppiata in lacrime, perché non si immaginava che Alfonso Signorini si schierasse dalla parte dell’influencer, difendendola apertamente.

I fan, però, sono tutti dalla sua parte e nei commenti non mancano i paragoni tra le due donne, dove Soleil viene definita una “prima donna”. Al momento anche Ainett non è mai finita in nomination. Nell’ultima puntata la modella ha nominato Davide Silvestri perché non esprime mai un opinione. La modella ha buone possibilità di arrivare in finale.