Resta un po’ di delusione e di amaro in bocca tra i fan di Amici 2021 per la “storia d’amore” sfumata tra Aka7even e Martina Miliddi. Qualcuno era certo che i due ragazzi si sarebbero ritrovati al termine di questa edizione di Amici. Ma la rottura improvvisa decretata dalla ballerina ha smentito le previsioni dei fan più ottimisti. Aka7even, ancora impegnato con il serale di Amici, non rivedrà Martina nella prossime settimane. Quest’ultima, infatti, ha precisato di aver chiuso prontamente quella che comunque vada non riterrà mai una semplice infatuazione. La sua presa di posizione ha lasciato di sasso molti appassionati: la scintilla scoccata sotto le telecamere di Amici 2021 sembra essersi spenta clamorosamente. Perché? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Martina Miliddi e Aka7even, rottura dopo Amici
Nessuna polemica e nessuna recriminazione, la storia tra Aka7even e Martina Miliddi, se possiamo definirla tale, si è conclusa già all’interno della scuola di Amici 2021. I dubbi oggi lasceranno il posto alla realtà quando la ballerina sarda sarà nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo per dire la sua non solo sulla sua esperienza nella scuola ma anche su quello che è successo con il cantante. Un tira e molla che ha appassionato i fan e che spesso ha visto la ballerina finire alla gogna proprio per via di quello che è successo. Lei era spesso sfuggente, altre volte ha provato ad avvicinarsi a Raffaele per poi venire scartata, per poi tornare da Aka7even che ha pianto disperato per lei anche nel momento della sua uscita. Ospite oggi a Verissimo, però, la ballerina dirà la sua a riguardo e, in particolare, spiegherà che la loro storia è già finita prima della sua uscita.
Martina Miliddi ha scaricato Aka7even, la verità su lui e Raffaele Renda a Verissimo
In particolare, Martina Miliddi spiegherà a Silvia Toffanin di volersi concentrare sulla sua vita e su quello che la attende nella danza tagliando via Aka7even: “La nostra storia si è conclusa all’interno della scuola. Non volevo che soffrisse non c’è stata soltanto un’infatuazione. Mi è rimasto accanto nei momenti brutti e in quelli belli. Oggi resta un buon rapporto, gli auguro il meglio” e proprio riguardo a Raffaele Renda, a cui ha fatto una dedica speciale nei giorni scorsi, rilancia: “Non mi pento di nulla. Quello che è successo lo porto con me”.