Angela Melillo batte Akash Kumar al nuovo televoto dell’Isola dei Famosi 2021 e il modello dagli occhi azzurri lascia la palapa dopo aver salutato tutti i suoi compagni d’avventura. Non sa, però, che presto avrà una seconda chance su Parasite Island: se accetterà di rimanere, e da fare da Salvavita a Fariba e Ubaldo Lanzo, potrà continuare la sua avventura e attendere la possibilità di rientrare ufficialmente in gioco. Per Iva Zanicchi, d’altronde, Akash ha pagato lo scotto del comportamento avuto la scorsa settimane e dell’atteggiamento mostrato prima nei confronti di Tommaso Zorzi, poi del programma in generale. Tant’è che il televoto si è schiarato con grande maggioranza a favore della Melillo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Akash Kumar eliminato?

Akash Kumar sarà sicuramente uno dei grandi protagonisti della puntata dell’Isola dei Famosi 2021 in onda oggi, 22 marzo, su Canale 5. Il modello è in nomination e rischia questa sera l’eliminazione, ma non è l’unico aspetto che lo pone al centro dell’attenzione. Sono molteplici i comportamenti e le dichiarazioni che questa sera potrebbero scatenare le liti, con Tommaso Zorzi in primis.

“Deve abbassare le ali e parlare in modo decente con me”, sono state le parole di Akash contro Zorzi nella diretta di giovedì, parole alle quali l’opinionista non ha però avuto modo di replicare. Conoscendo l’animo pungente di Tommaso, è molto probabile che il faccia a faccia arrivi proprio questa sera in diretta e che sia uno dei più accesi che vedremo all’Isola dei Famosi. Akash, d’altronde, potrebbe poi dover affrontare ulteriori critiche e sospetti, dentro e fuori dalla palapa.

Akash Kumar, nuove liti all’Isola dei Famosi? Zorzi pronto a rispondere

Continua infatti a tenere botta il mistero degli occhi azzurri a causa di nuove segnalazioni secondo le quali quelli di Akash Kumar erano originariamente neri. Ilary Blasi potrebbe lanciare dunque la domanda diretta nel corso della puntata di questa sera, così come potrebbe affrontare la richiesta fatta da Akash, giovedì in diretta, ai compagni d’avventura di nominarlo. Una richiesta che ha fatto molto discutere e dalla quale è poi sorto l’attacco a Tommaso Zorzi. Insomma, a solo una settimana di permanenza Akash si conferma uno dei concorrenti più discussi (e anche criticati) tra quelli in gara all’Isola dei Famosi 2021.