Qualche gaffe simpatica commessa dal bellissimo Akash Kumar stamane durante il collegamento con il programma di Rai Uno. In studio come ospite c’è lo stilista Renato Balestra, ma il modello, divenuto famoso anche per la sua partecipazione a “Ballando con le stelle”, ha esordito dicendo: “L’eleganza è Giorgio Armani”, per poi rivedere un po’ il tiro e spiegare: “Renato lo seguo da anni, è un’icona anche lui, ha fatto delle cose bellissime ed eleganti ma non ho mai lavorato per lui. Vedo ciò che lui fa, ed è uno di pochi ad aver fatto ciò che ha fatto”. Poi, in un successivo collegamento, ha chiamato due volte Balestra con il nome di Baldissari: “Mia mamma mi ha detto che vorrebbe un vestito di Baldissari, vorrei quella che amicia che ha addosso che mi piace un sacco”. E ancora: “Vorrei lavorare per il signor Baldissari, dopo che mia mamma mi ha detto che è un divo”, e dallo studio Beppe Convertini lo corregge: “E’ Balestra”. Akash è tornato a parlare anche del suo periodo di forte crisi durante il lockdown: “Ho perso 13 kg in quarantena, ho avuto attacchi di panico, ho sofferto un po’, lo avevo raccontato a Storie Italiane. mi sono sentito smarrito, non vedendo i genitori, la mia ragazza mi aveva lasciato, ero solo, ho fatto due mesi dallo psicologo, ero innamorato di lei. Lavorativamente non mi sono mai fermato, poi ho dato una mano ad una onlus”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

AKASH KUMAR: “MEGLIO ESSERE RIDICOLI CHE ASSOLUTAMENTE NOIOSI”

Akash Kumar, modello indiano dagli occhi di ghiaccio che ha conquistato il pubblico italiano partecipando a Ballando con le stelle, è ospite della puntata di C’è tempo per in onda oggi, giovedì 23 luglio. Ai microfoni di Beppe Convertini e Anna Falchi, Akash racconterà i suoi progetti futuri e ciò che sta attualmente accadendo nella sua vita. Dopo aver affrontato un momento difficile a causa della quarantena nel corso della quale, oltre ad aver perso peso è stato anche lasciato dalla fidanzata, Akash sta riprendendo in mano la propria vita. Su Instagram, quotidianamente, pubblica foto in cui, oltre a sfoggiare la sua bellezza, offre anche consigli su come si dovrebbe affrontare la vita. L’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi“, ha scritto Akash Kumar sotto una sua foto in cui mette in mostra il fisico e gli occhi.

AKASH KUMAR ANCORA SINGLE DOPO LA FINE DELLA SUA ULTIMA STORIA?

Akash Kumar è fidanzato? Il modello indiano che, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Storie Italiane il 29 aprile 2020, ha raccontato di essere stato lasciato dalla fidanzata. “Sono stato lasciato dalla fidanzata, ho dovuto arrangiarmi da solo in casa. Ho avuto degli attacchi di panico ma per fortuna ho trovato una persona che mi ha ascoltato per ore al telefono, anche alle 4 del mattino. Ho perso 7 chili”, aveva raccontato ad Eleonora Daniele senza, tuttavia, svelare il nome della persona che, ancora oggi, resta misteriosa. Il modello, dunque, ha trovato una nuova fidanzata? Sotto una foto pubblicata su Instagram sette giorni fa, Akash scriveva: “l’unica cosa di cui ho bisogno è l’amore”. Il modello indiano, dunque, è ancora single? Svelerà la verità sulla propria vita privata a C’è tempo per? Lo scopriremo nel corso della puntata.